Milano. La Boutique d'angolo per superare la pandemia
All'ombra della Madonnina moda, accoglienza e lusso si stringono la mano
All'ombra di un nuovo lock down c'è una Milano che lavora e guarda con fiducia al futuro. I temi sono molto attuali: moda, luxuxy, accoglienza, sostenibilità : settori che hanno sofferto molto il primo lock down, e non sarà meglio in questa seconda ondata di pandemia.
Ma Milano non delude mai e da sempre ci ha abituati a vedere una popolazione che di difficoltà fa virtù, guardando in modo benevolo all'uscita da questo momento sicuramente difficile e programmandosi già per una prossima ripresa
Così è, per l'accordo sottoscritto tra lla casa di moda Kampos e la catena Four Season Hotel.
Kampos, brand di moda sostenibile al 100% fondato da Alessandro Vergano, ha inaugurato un corner all’interno del prestigioso Four Seasons Hotel Milano, situato al civico 6-8 di via Gesù. Un angolo esclusivo in una location che per ispirazione al mondo del lusso e attenzione alla sostenibilità rispecchia alla perfezione i valori del marchio. "La boutique d'angolo è un piacere per gli occhi e trasmette un messaggio positivo per i clienti e per il pianeta
Esposti in bacheche luminose, i costumi, i teli e gli accessori Kampos sembrano preziosi dipinti colorati. Una vera e propria installazione, che esalta l’alta qualità e il design accattivante dei capi Kampos e racconta alla clientela del lussuoso hotel la storia del marchio, giovane ma già caratterizzato da una forte personalità.
"Il nostro prodotto è realizzato con materiali sostenibili e riciclabili al 100% comprese bottiglie di plastica e reti da pesca abbandonate raccolte dall'oceano, Kampos reinventa il mondo del lusso per creare coscienza ora e per le generazioni future" ci spiega Alessandro Vergano.
Dopo l’apertura del suo primo monomarca a Porto Cervo, la scorsa estate, Kampos continua dunque il proprio percorso volto ad avvicinarsi ai suoi principali clienti e a continuare a diffondere il suo messaggio per un mondo migliore e più sostenibile.