Lega pronta alla competizione elettorale a Marcellina

la Lega – scrive nella sua nota stampa Pasquale Velardi, in questi anni di attività territoriale, è stata la voce di tutti coloro i quali si sono rivolti a noi per segnalare casi di carenza nella pubblica amministrazione

Lega pronta alla competizione elettorale a Marcellina

MARCELLINA – Velardi: «Anche nel comune di Marcellina la Lega è pronta per le Elezioni Amministrative» « la Lega – scrive nella sua nota stampa Pasquale Velardi, in questi anni di attività territoriale, è stata la voce di tutti coloro i quali si sono rivolti a noi per segnalare casi di carenza nella pubblica amministrazione.
La nostra attenzione si è rivolta alle diverse problematiche che insistono sul
territorio, dall’ edilizia scolastica e la sua manutenzione, che ci ha visti in alcune fasi attori in prima linea, alla sicurezza territoriale con la spinta ad aumentare i punti video sorvegliati, passando per la segnalazione dei rischi per la sicurezza stradale, fino ad arrivare all’organizzazione di eventi di formazione ed informazione per la sicurezza delle donne.
Da sempre la Lega ha fatto del rapporto con i cittadini e della presenza sul territorio la propria missione.
Ci siamo attivati ed abbiamo contribuito anche alla chiusura del C.A.S - prosegue Velardi - a seguito di innumerevoli incontri con le altre forze politiche locali e tavoli con associazioni politiche del territorio, 
confronto, questo, che ha visto la Lega protagonista nel perseguire un progetto che può cambiare definitivamente lo scenario politico locale. Un progetto che stiamo costruendo e che supporteremo,che al suo interno ha priorità come la:sicurezza e decoro urbano, riqualificazione,sviluppo economico e culturale del territorio,politiche giovanili. Questi alcuni temi fondamentali di un programma semplice e attuabile.
Abbiamo una sola possibilità di cambiare il nostro paese nell’interesse di tutti, sostenendo questo progetto ,denominato RINASCITA MARCELLINA, per far tornare grande Marcellina.