Germania scoperta rete di almeno 1600 pedofili, orrori ed impudicizia a discapito dei bambini
La pedofilia una perversione un crimine.
Germania scoperta rete di almeno 1600 pedofili, orrori ed impudicizia a discapito dei bambini
Germania 27 Luglio, scoperti almeno 1600 orchi pedofili, che partecipavano alle chat on line, dove circolava materiale pedopornografico e zoofilo, (sesso con animali).
Molti indagati sono minorenni, Peter Kramer, il vicecapo della sezione criminale investigativa di Amberg, ha lanciato l'allarme, sull'espansione dei crimini legati a queste palesi pervesioni.
La Germania dunque si trova nuovamente al centro di un altro enorme scandalo pedofilo, esattamente come accadde negli anni '60, con la storia del dottor Helmut Kentler sessuologo tedesco, ispirantosi alle teorie dello psicoanalista marxista Helmuth Reich, aveva la pretesa di sdoganare la pedofilia e di renderla riconosciuta dalle istituzioni pubbliche.
Il governo tedesco dimostrò la sua concussione con la pedofilia, finanziando le case di accoglienza per minori abbandonati, gestite proprio da pedofili.
Gli istituti quindi che avrebbero dovuto proteggere i bambini dai mostri divennero i luoghi degli orrori.
Gli abusi pertanto continuava, con ciò le autorità tedesche, non hanno mai smesso di finanziare l'esperimento di Helmut Kentler, il medico pedofilo, che nel 1980 durante un intervista rilasciata a Der Spiegel, si permise addirittura di definire i pedofili come egli stesso, “benefattori non riconosciuti”.
Di lì a pochi anni dopo, il Senato di Berlino commissionò a Kentler la creazione di un rapporto, che avvallasse la possibilità che gli omossessuali potessero divenire degli educatori, ebbene Kentler scrisse in quella pubblicazione che i rapporti sessuali tra adulti e bambini non erano un problema, purchè consenzienti, sfido io a trovare un bambino che voglia essere abusato in generale o addirittura da un adulto.
Nel frattempo, a Kentler il pedofilo, venne concesso di adottare un 13enne, che il pedofilo sottopose ad abusi sessuali, tanto da confessare ad un suo amico, Schmidt, la relazione sessuale, intrapresa con il figlio adottivo.
Per decenni, le teorie di questo medico pedofilo, Kentler, vennero riconosciute dal governo tedesco, fino a quando lo stesso le ripudiò.
Il figlio adottivo, tormentato da decenni di abusi sessuali subiti dal patrigno pedofilo, si tolse la vita, all'età di 26 anni, nei primi anni '90.
Solo dopo gli ultimi anni della sua vita il medico pedofilo, ammise che la pedofilia era un disturbo e fece pubblica ammenda, per aver divulgato queste teorie che hanno devastato la vita di molti bambini.
Il problema della pedofilia pertanto è molto più antico di quello che si possa credere, la corsa allo sdoganamento della pedofilia in Germania ed in Europa, è uno degli obbiettivi ultimi delle élite liberal-marxiste.
Con la rinuncia da parte della società, ai principi cristiani che l’UE liberale, ci tiene tanto a mettere al bando, la cosca dei pedofili punta ora ad avere un riconoscimento pubblico, della loro bieca pervesione, che il sistema cerca di fare passare come “innocenti affettuosità”.