Covid, dall'Irpinia la salvezza per i vaccini con Desmon

armadi refrigerati per i vaccini contro il coronavirus

Covid, dall'Irpinia la salvezza per i vaccini con Desmon

Armadi Refrigerati di Desmon

cosa sono e a cosa servono?

I frigoriferi professionali assicurano l’uniformità della temperatura e la giusta umidità relativa interna al vano frigorifero garantendo una conservazione ottimale degli alimenti.

La news è particolarmente importante in  questo periodo, si parla di vaccini, ma  questi vanno tenuti a meno 80 gradi o simili e quindi servono contenitori adatti.

La Pfizzer ha già parlato di valigette già attrezzate per dare possibilità di trasporto dei vaccini in piena sicurezza.

In Irpinia si sono mossi in anticipo, la Desmon da tempo sta provvedendo coi suoi frigoriferi a cercare rimedio.

Sono partiti coi frigoriferi per il mantenimento del pesce pescato e che va mantenuto fresco, ma ora con la pandemia, il loro mercato potrebbe crescere senza limiti e mentre si parla dei problemi della Campania, bisogna anche annoverare le innovazioni e le aziende che funzionano.

Desmon, la scheda:

DESMON S.p.A è stata fondata dalla famiglia De Santis nel 1994, come azienda per la commercializzazione di attrezzature per il catering. 

Nel 1998, DESMON rileva un marchio storico della refrigerazione professionale avviando la produzione di frigoriferi professionali a marchio proprio. In pochi anni DESMON diventa un punto di riferimento europeo nella produzione di attrezzature refrigerate per il catering. 

DESMON S.p.A. dal 2015 fa parte della Middleby Corporation, azienda leader a livello mondiale nel settore del Food Service Equipment. 

Il 100% delle attrezzature refrigerate prodotte da DESMON vengono realizzate nei due opifici di circa 25.000mq interamente coperti siti in Nusco (AV) ITALIA.