Corigliano-Rossano, Marco della Mura vince

Il giovanissimo Marco Della Mura (11 anni), di Corigliano-Rossano. ha vinto la seconda edizione del Concorso canoro “Una Voce per Aurora” presso l'Anfiteatro di Isola Capo Rizzuto.

Corigliano-Rossano, Marco della Mura vince
Marco della Mura

IL GIOVANISSINO MARCO DELLA MURA (11 ANNI) DI ROSSANO HA VINTO LA SECONDA EDIZIONE DEL CONCORSO CANORO “UNA VOCE PER AURORA”

di  ANTONIO LE FOSSE



Il giovanissimo Marco Della Mura (11 anni), di Corigliano-Rossano. ha vinto la seconda edizione del Concorso canoro “Una Voce per Aurora” presso l'Anfiteatro di Isola Capo Rizzuto. A Marco è stato consegnato il primo premio, quale migliore giovane cantante della serata con la canzone dal titolo: “Un Amore così grande” scritta ed interpretata dall’indimenticabile cantautore Claudio Villa, realizzato dal Maestro orafo crotonese: Michele Affidato. Al Concorso, ideato dalla mamma di Aurora: Teresa Megna in collaborazione con le Associazioni “Voce senza Voce” e “Progetto formazione giovani Molavim”,  hanno preso parte numerosi talenti provenienti dall'intera Calabria. Ospite d’onore della serata è stato il noto cantante italiano Marco Carta, già vincitore di “Amici” e “Sanremo”, che ha avuto il compito, tra l'altro, di presidente della giuria. Mentre la direzione artistica del Concorso è stata affidata al cantautore crotonese Mario Nunziante. Bravi, inoltre, i due presentatori: Francesco Latella e Sarah Memmola. Un plauso, in modo particolare, ai fautori del Concorso “Una Voce per Aurora” per l’ottima organizzazione. La signora Teresa Megna, al termine della premiazione, si è voluta complimentare con tutti i partecipanti e, soprattutto, con il giovane vincitore Marco Della Mura. La stessa signora Megna, dopo i ringraziamenti finali, ha voluto rinnovare l’appuntamento al prossimo anno con la terza edizione del Concorso canoro “Una Voce per Aurora”. Congratulazioni, infine, al giovanissimo Marco Della Mura per l'ennesima affermazione che, ad ogni modo, premia la sua straordinaria preparazione e bravura artistica. Buon cammino... Marco e “Ad Maiora Semper”.