Carol Maritato pure negli Stati Uniti
l nuovo singolo “Il mio tutto nel niente” è dedicato al nonno della cantante ed è stata scritta sull’onda della emotività di Carol, sul proprio tormento interno
MUSICA, CAROL MARITATO SBARCA NEGLI STATI UNITI CON IL BRANO “IL MIO TUTTO NEL NIENTE”
È tutto pronto per oggi alle ore 18, il debutto di Carol Maritato nella città di Boston con il suo ormai osannato singolo “Il mio tutto nel niente”. Un successo inestimabile quello di questo brano ormai portato alle stelle in tutta Italia e non solo.
Una opera di grande caratura, che segna un ritorno di personalità e carico di significato della giovanissima interprete Carol Maritato, che ha già all’attivo numerosi singoli e l’obiettivo per questo 2021 è quello di scrivere nuovi brani per contenere quindi l’anima di un moderno cantautorato e la grande duttilità d’interprete grintosa e introspettiva. Il nuovo singolo “Il mio tutto nel niente” è dedicato al nonno della cantante ed è stata scritta sull’onda della emotività di Carol, sul proprio tormento interno, nel ricordo e nella mancanza di un parente che amava profondamente e che era punto di riferimento della sua vita. Dunque, non ci resta che attendere di ascoltare il suo primo atto negli Usa, su Itali-Echo 18, WNTN 1550 AM detta anche Global Echoes. Si può ascoltare in streaming su wntn1550am.com.