Block Box scende in pista per beneficenza con il Team Daba

Block Box non solo impresa di profitto, ma ci mette cuore e beneficenza. Sceglie il Team Daba.

Block Box scende in pista per beneficenza con il Team Daba
Evento Block Box - Kartodromo delle Murgie
Siamo a Cassano delle Murgie, provincia di Bari, dove l’ormai famosa azienda Block Box, specializzata in sofisticati sistemi di protezione per auto, organizza un evento di Drifting, di cui parte dei  ricavati vengono devoluti in beneficenza alla associazione Assieme Onlus quale impegnata a sostegno delle persone colpite da emofilia. 
Le libere donazioni di chi parteciperà all'evento, andranno in beneficenza ad Assieme Onlus quale sosterrà anche la famiglia di un bimbo affetto da un'altra malattia rara: la Sindrome di Goldenhar
Block Box ci mette il cuore
 
Block Box non solo impresa di profitto, ma ci mette cuore e beneficenza con il primo sistema di blindatura brevettato e realizzato nel 2009 per centraline a  motore, per impedire  la sostituzione della stessa con una scodificata. Subito dopo è stato ideato l'antifurto Block Box OBD che impedisce l'accesso alla centralina OBD rendendo così molto più complesso il furto di una vettura che di solito avviene in meno di 60 secondi. Con i sistemi Block Box, i tempi necessari per avviare una vettura senza la chiave del proprietario si dilatano esponenzialmente costringendo così il ladro a desistere dal rubare l'auto. 
 
I Campioni Europei italiani scendono in pista
 
Vito Ippolito titolare di Block Box, sceglie il Team Daba Drifting per far divertire ed emozionare i suoi clienti. Successivamente ad un periodo per tutti critico dettato dalle stringenti regole della pandemia, le date scelte sono 26 e 27 giugno presso il circuito delle Murgie.
Un tracciato pieno di curve presso una struttura completamente rinnovata dove il fondatore del Team Daba nonché più volte campione del Drifting Davide Bannò, insieme alla sua allieva ormai anch’essa campionessa Elena Zaniol, si esibiscono per una buona causa.