Aprilia, il primo negozio “Life 120”

A partire dal libro di Adriano Panzironi ”Vivere 120 anni”, stile di vita e dieta sono stati promossi e hanno raggiunto e conquistato alcuni milioni di persone in Italia. Con questo primo “spaccio”, Life 120 passa dalla vetrina virtuale della vendita online alla concretezza di un vero e proprio negozio

Aprilia, il primo negozio “Life 120”

AD APRILIA IL PRIMO NEGOZIO LIFE 120 DEI FRATELLI ADRIANO E ROBERTO PANZIRONI 

S’inaugura sabato 29 agosto, in via Mascagni 111 ad Aprilia, il primo negozio “Life 120” che propone i prodotti (integratori, ma anche alimentari) legati allo stile di vita e di alimentazione promosso dai fratelli Adriano e Roberto Panzironi

A partire dal libro di Adriano Panzironi ”Vivere 120 anni”, stile di vita e dieta sono stati promossi e hanno raggiunto e conquistato alcuni milioni di persone in Italia. Con questo primo “spaccio”, Life 120 passa dalla vetrina virtuale della vendita online alla concretezza di un vero e proprio negozio che offre un’ampia gamma di prodotti per chi già segue “Life 120” e per chi vuole entrarvi in contatto. Altri quattro negozi verranno aperti a gennaio a Roma. L’obiettivo è di arrivare a quota cento in tutta Italia. 

L’inaugurazione durerà un’intera giornata, dalle 10 del mattino fino 13 e, poi, dalle 15 alle 19. Già 450 persone si sono prenotate e entreranno a gruppi di 35 ogni mezz’ora. Sarà presente Adriano Panzironi che accoglierà i visitatori spiegando il senso dell’iniziativa. 

Nel negozio, saranno in vendita gli integratori associati allo stile di vita Life 120 ma anche 150 diversi prodotti di filiere etiche e controllate. Ci sarà la carne di bovini, maiali e pollame allevati allo stato brado e semibrado (“grass fed”), ma anche salumi e formaggi con le stesse caratteristiche. Lo stile di vita “Life 120” prevede un’alimentazione low carb, ma nel nuovo negozio sarà possibile acquistare pasta (secca e fresca), farine e pane senza carboidrati insulinici, cioccolato artigianale del cioccolatiere Silvio Bessone (7% di carboidrati e senza caseina), olio, vini Igp e Dop, milk life (bevanda a ridotto contenuto di lattosio e caseina). 

I prezzi saranno gli stessi delle vendite online. Ad esempio, il parmigiano e la carne andranno a 19,90€ al chilo, l’olio a 9,90€ al litro. Altri prodotti (come la pasta e il cioccolato) saranno ovviamente più costosi di quelli “normali” usati nella consueta dieta mediterranea, ma le loro caratteristiche saranno tali da permetterne il consumo a chi segue lo stile di vita di “Life 120”. 

Per saperne di più c’è il sito www.life120.it e il call center: 06 92014502.