Air Italy, qualche spiraglio da Monsier Danan

Fernand Danan (president e chief executive officer per Airline Advisor & Arranger è intervenuto con dichiarazioni che lasciano ben sperare

Monsier Danan per salvare Air Italy

Stamattina nel corso della manifestazione indetta da USB ed Ap in piazza a Roma, il prorompente Com.te Fernand Danan (president e chief executive officer per Airline Advisor & Arranger è intervenuto con dichiarazioni che lasciano ben sperare sul futuro dei 1500 lavoratori Air Italy. Noto direttore di compagnie aeree ed attualmente in cerca di opportunità di business nel mondo che meglio conosce, quello dell'aviazione.
La sua intenzione è quella di acquisire il COA Air Italy per rilanciarla nel segmento Leisure. "Le risorse economiche non mancano - assicura danan -  ed il nostro progetto vuole la partecipazione dei lavoratori come soci stakeholders della nuova Air Italy".


Il Segretario Nazionale Trasporto Aereo del sindacato Confael, Mario Clemente chiarisce "Confael è da sempre in prima linea nell'instaurare contatti con potenziali nuovi acquirenti della compagnia aerea in liquidazione, lo abbiamo fatto fatto con Abraxas, lo stiamo facendo con Ateo Air e da ieri anche con il Com.te Danan, le cui intenzioni ci sembrano tanto valide quanto quelle del Dr. Oleg Evdokimov di Ateo Air". 
In questo momento i lavoratori stanno per essere ricevuti dalla segreteria del ministero per lo sviluppo economico, la soap opera legata ai lavoratori air Italy non sembra dunque essere ancora giunta al Termine