Adiconsum: “bloccati anche i servizi online di Agenzia delle Entrate, Inps
Adiconsum: “bloccati anche i servizi online di Agenzia delle Entrate, Inps. Il Governo posticipi scadenze che non possono essere rispettate”, anche il Min.Costa assicura sul pagamento del bonus.
“Poste ID non sta funzionando – scrive un utente sul profilo Twitter di Poste Italiane – il bonus mobilità era già una chimera senza questo disservizio”.
“Lo SPID per il bonus mobilità non permette l’accesso”, scrive un altro utente. E, ancora, “coda ripartita. Ma l’App SPID ancora down #bonusmobilità”.
La risposta del profilo twitter di Poste Italiane è standard per tutti: “Ciao, per supporto in merito puoi fare riferimento al profilo dedicato Twitter @WebPoste (servizi disponibili dalle ore 8:00 alle ore 20:00, dal lunedì al sabato – festivi esclusi), precisano su Help Consumatori.
Non ci meravigliamo piu' di niente, purtroppo ( Giuseppe Criseo Presidente di CASADEGLITALIANI)
Sarebbe opportuno capire chi dirige e in che modo dirige servizi fondamentali per tutti noi.
L’impossibilità di accedere alla richiesta del bonus mobilità tramite il servizio SPID di Poste Italiane, lo Spid tanto ossannato ora serve a tutti e non si può transigere.