A sostegno della famiglia NO DDL ZAN

Ddl Zan contro la natura umana.

A sostegno della famiglia NO DDL ZAN

15 Luglio la compagnia aerea Lufthansa ha deciso di proibire il saluto che sia riferito esplicitamente ai Signori ed alle Signore, per dare il benvenuto a bordo dei loro aeromobili, perché ritiene non sia neutro, l’ennesima dimostrazione di come stia dilagando la distorsione delle fondamenta della società, e l'impegno a modificare il linguaggio, al fine di promuovere una follia ideologica, che vogliono fare diventare legge, e che vorrebbe porre una sorta di bavaglio ai cittadini, per impedirgli di esprimersi su tematiche che come unico intento vanno a scardinare la famiglia , introducendo i disturbi mentali come normalità, questo è il pensiero unanime espresso anche dal Senatore Simone Pillon, che rimarca come il Dl Zan, sia una violenza contro le donne, gli uomini ed i bambini, contro la natura umana insomma.

La Famiglia è e deve rimanere sempre formata da madre, padre e figli maschi e femmine.

Un abominio che chiamano legge, ma che in realtà è l’ingresso mascherato dell' utero in affitto, che andrebbe ad agevolare il traffico di bambini.

Riportiamo qui una parte del discorso del Senatore Simone Pillon che condividiamo in pieno : “Lasciate stare i Bambini ! dobbiamo combattere questo abominio ovunque, con ogni mezzo, per porre fine alla deriva causata da disturbati mentali al governo della nazione”.

Sappiamo benissimo che tra i promotori dell’abominio Dl Zan c’è il movimento 5 s e Beppe Grillo, e conosciamo bene anche i fatti di cronaca che hanno coinvolto il figlio Ciro Grillo, accusato di stupro, ai danni di una ragazza, e se per salvare il figlio vuole barattare l’Italia e la famiglia italiana, in cambio di favori giudiziari magari dai sionisti ? dobbiamo impedirlo !