Volla (FR). 27mesi ucciso brutalmente, mentre i genitori fanno sesso in auto.

Ucciso dalla madre e buttato nei rovi dal padre.

Volla (FR). 27mesi ucciso brutalmente, mentre i genitori fanno sesso in auto.

Volla (FR). 27mesi ucciso brutalmente, mentre i genitori fanno sesso in auto.

Volla - Piedimonte San Germano (FR) 24 Luglio, sono stati condannati all'ergastolo Donatella Di Bona di anni 30, e Nicola Feroleto di anni 48, genitori del piccolo di soli 27 mesi, Gabriel Feroleto, ucciso spietatamente da entrambi i genitori, il 17 Aprile 2019.

Senza versare una lacrima la madre Donatella Di Bona, ha raccontato l’agghiacciante uccisione :  "L'ho afferrato perché piangeva e voleva tornare dalla nonna, l'ho afferrato per le braccia e siamo scesi dalla macchina. Poi gli ho messo le mani sul viso e lui mi graffiava per respirare. Puntava i piedini per liberarsi. Poi gli ho stretto un calzino attorno al collo. Poi quando non si muoveva più Nicola lo ha preso e l'ha buttato tra i rovi. Lui quando lo uccidevo è rimasto a guardare e poi mi ha detto che dovevo prendermi la colpa io altrimenti mi avrebbe ucciso".

"Voleva avere un rapporto sessuale ma io non potevo perché indisposta. Si è arrabbiato e quando Gabriel ha iniziato a piangere mi ha ordinato di farlo stare zitto".

Da quanto emerge i due assassini stavano consumando un rapporto sessuale in auto, davanti al bambino, che ha iniziato a piangere disperatamente chiedendo di tornare a casa dai nonni.

La madre lo ha ucciso e poi il padre lo ha lanciato tra i rovi, due esseri abbietti capaci di un omicidio crudele, ed ingiustificabile.

L’assassino Nicola Feroleto, aveva già un’altra famiglia, ma viveva una relazione con la Bova, dalla quale nacque il povero Gabriel.

La donna non ha espresso alcun cenno di pentimento per l’abominio commesso.

Sono queste le motivazioni che hanno spinto il Gip del tribunale di Cassino, Domenico Di Croce, a condannare la trentenne all'ergastolo, che ora si trova nel carcere femminile di Rebibbia, eppure  Nicola Feroleto originario di Villa Santa Lucia, recluso nel carcere di Frosinone.