Un mondo senza pellicce è possibile

Si allunga la lista delle aziende che scelgono di eliminare la pelliccia animale dalle proprie collezioni. Dopo Prada, Gucci e Versace è l'ora della maison di Valentino che dal 2022 dirà addio alle pellicce e diventerà “fur free”.

Si allunga la lista delle aziende che scelgono di eliminare la pelliccia animale dalle proprie collezioni.
Dopo Prada, Gucci e Versace è l'ora della maison di Valentino che dal 2022 dirà addio alle pellicce e diventerà “fur free”.
"La PELLICCIA: anacronistica e non necessaria, è solo un vezzo estetico, veicolo di morte e sofferenza che, in nome dell’evoluzione etica, deve essere definitivamente accantonato" - dichiara Walter Caporale Presidente dell'Associazione Animalisti Italiani.
????Vi proponiamo di rivedere lo spot “SCOPRITI ANIMALISTA….DICIAMO NO ALLE PELLICCE” che abbiamo realizzato con Romina Power per la salvezza degli animali da pelliccia.