Saronno, Tarantino difende Fagioli: “Zingaretti e Renzi fermino i loro parlamentari”
“Zingaretti e Renzi fermino le speculazioni dei loro deputati contro il sindaco di Saronno.
Gli attacchi dei deputati del Partito Democratico Emanuele Fiano e di Italia Viva Maria Chiara Gadda e Gianfranco Librandi sono vere e proprie speculazioni politiche sull'attività di un sindaco che da giorni sta lavorando come tanti altri amministratori pubblici per il bene dei propri cittadini”.
Così l’On. Leonardo Tarantino, Deputato della Lega, sugli attacchi dei Deputati di centrosinistra contro il Sindaco di Saronno Alessandro Fagioli.
“L'amministrazione comunale – spiega Tarantino – aggiorna i cittadini con diversi canali sulle precauzioni e le buone pratiche per prevenire le infezioni da Coronavirus; è online un decalogo informativo.
I cittadini saronnesi hanno sicuramente saputo bene interpretare tutte le parole dell'amministrazione e del sindaco senza alcun allarmismo. Fa specie che i deputati di PD e Italia Viva siano così attenti ai testi delle ordinanze di Saronno forse solo per avversione politica alla Lega e invece non siano attenti ai tanti provvedimenti strampalati di altre parti d'Italia come quelle sicuramente ingiustificate che distribuivano i cittadini Lombardi o Veneti e del Nord”.
“I vertici del Partito Democratico e di Italia Viva fermino i loro deputati da questi attacchi che hanno unicamente il sapore politico – conclude il Deputato della Lega – credo che i parlamentari in questi giorni debbano concentrare il loro impegno per affrontare l'emergenza Coronavirus soprattutto assecondando gli amministratori locali che vivono sul campo le difficoltà, non mettendoli in cattiva luce con attacchi politici.
Ricordo che oggi l’aula della Camera discute il primo decreto sulle emergenze anche grazie alle richieste e alla disponibilità del gruppo parlamentare Lega”.