Ryanair rimuove il supplemento sul cambio volo23 giu 2020
Ryanair,trasporto aereo
Ryanair rimuove il supplemento sul cambio volo23 giu 2020
Ryanair rimuoverà il supplemento sul cambio volo per tutti i clienti che prenoteranno un viaggio nei mesi di luglio ed agosto, permettendo loro di pianificare le vacanze estive in tutta tranquillità nel caso i loro programmi dovessero cambiare.
Ryanair prevede di operare oltre 1,000 voli giornalieri a partire dal 1° luglio. Al fine di fornire la massima affidabilità e flessibilità, Ryanair offre ai propri clienti la seguente opportunità:
Dal 10 giugno, i clienti che prenoteranno un viaggio a luglio ed agosto avranno la possibilità di spostare il loro volo senza alcun supplemento per viaggiare fino al 31 dicembre 2020.
Il cambio data sarà applicato solamente sulla rotta che i clienti avevano già prenotato e il viaggio dovrà essere effettuato entro la fine del 2020.
E non e' l'unica buona notizia:
RYANAIR RIPRISTINERÁ IL 40% DEL PROPRIO OPERATIVO DAL 1^ LUGLIO
EQUIPAGGIO E PASSEGGERI DOVRANNO INDOSSARE MASCHERINE ED ESSERE SOTTOPOSTI AL CONTROLLO DELLA TEMPERATURA
Ryanair, la piú grande compagnia aerea low-cost in Europa, oggi (martedí 12 maggio) ha annunciato che da mercoledí 1 luglio ripristinerá il 40% del normale operativo voli, qualora le restrizioni sui vengano revocate e vengano poste in essere efficaci misure sanitarie negli aeroporti. Ryanair opererá un programma di almeno 1,000 voli giornalieri, ripristinando cosí il 90% del proprio network pre Covid-19. I dettagli completi delle rotte, delle frequenze, degli orari e delle promozioni sono disponibli sul sito www.Ryanair.com