Reale testimonianza ufologica alle Forche Caudine e culto del cargo  

Realmente vissuta e riportata da Adamo Fucci, Ingegnere Informatico, ufologo e autore.

Reale testimonianza ufologica alle Forche Caudine e culto del cargo   
Giordano bruno padre pio extraterrestri alieni ufo

Adamo Fucci, di mestiere sono Ingegnere Informatico e per necessità  ufologo e autore.

Il contributo che voglio dare al fenomeno ufologico, orami sulla strada del disclouser governativo, è legato ad alcune esperienze personali che ho vissuto e altre che mi caratterizzano da sempre.

Un evento ufologico (poi rivissuto anche con testimoni) e scambiato inizialmente per un incontro divino-religioso (vocazione-culto del cargo), è stato l'inizio di una serie di consapevolezze.  

Sono stato vittima del cosiddetto "culto del cargo".

In pratica ho avuto un avvistamento, il primo, non riconosciuto al momento, seguìto da un "missing time" di alcune ore. Il primo ricordo utile, avviene alcune ore dopo, a qualche centinaio di metri, con una esplosione di gioia indescrivibile che mi portò a giustificarlo come una POTENTISSIMA e anarchica vocazione religiosa.

Per qualche tempo cercai di soddisfare tale fuorviante vocazione (in segreto per non essere preso in giro).

Perchè fuorviante? Perchè la consapevolezza avuta in seguito sulla natura di quel fenomeno era tutt'altro che una vocazione religiosa "classica" ma si trattava di funamboleggianti oggetti volanti capaci di indurmi un trasporto emotivo di benessere mai più andato via.  Seguirono altri due avvistamenti di sfere arancioni intelligenti di cui una insieme ad altre 4 persone.

L'aver capito la natura del fenomeno vissuto, anche grazie al CUFOM, mi consentì la comprensione di altri episodi avvenuti in passato nonchè la spiegazione alle tante "coincidenze" percettive che mi accompagnano da sempre. Percezioni forse favorite dalla mia condizione neurologica (sindrome di Asperger) o da spontanea virtù. Mi riferisco a casi spontanei di remote viewing, premonizioni, potere delle intenzioni, riconoscimento bontà o tossicità dei campi elettromagnetici biologici.

Oltre queste bizzarrie della mente c'è anche un ricordo assillante e mai compreso che ebbe finalmente una spiegazione. Riguarda un risveglio agitato, all'età di 7 anni, che mi spinse ad andare da mia madre per rimproverala di aver fatto entrare quei 3-4 "bambini" in camera mia e che mi avevano fatto un taglio sul dito. Guardammo il dito, una cicatrice di tipo chirurgico era sul mio dito. 

Assistito un po’ dall'intuito e un po’ dalla formazione accademica ho spinto le mie ricerche trovando la spiegazione, ai miei occhi lampanti, circa le fenomenologie aliene e soprattutto riguardo le magie che la nostra mente è in grado di fare. Magie e virtù alla portata di tutti.

Ed è questo che ho cercato a fatica (sindrome di Asperger)  di condividere, scrivendo un libro nella speranza di riuscire, oltre al raccontare i fatti, a dare la mia visione semplicistica, pratica, poco nozionistica, dei i legami tra fisica quantistica e i poteri magici della mente presenti in ognuno di noi.  Fenomeni quantistici in grado anche di spiegare come possano essere favorite determinati contatti, determinate connessioni. E con questo la necessità "forzata" di condividere andando oltre i personali limiti e oltre le mortificazioni.

Come sintetizzo nella quarta di copertina del mio libro ( DisServizi Alieni alle Forche Caudine ):

“Il fenomeno UFO vi sarà più chiaro,  i misteri religiosi meno astratti,  i poteri della mente meno magici.”

L'aver vissuto tali esperienze, le consapevolezze acquisite e alcune caratteristiche "quantiche" della mente, mi hanno onorato di ricevere i titoli di cavaliere templare d'onore, eccellenza e ufficiale presso la reggenza spirituale, l' "Invisible College", del Principato di Monaco. Tutte conoscenze magiche note ai Templari dall'antichità e occultate dagli istituti religiosi per interessi e avidità.  

Ma il tempo di evolvere è giunto per tutti, disponibile e non più sibillino.

Le terre mistiche del Sannio, non sono nuove a "strane" manifestazioni. Dalle Streghe a Padre Pio, da Giordano Bruno all'aereonautica militare ...  

Argomenti Trattati  nel libro:

Un caso Reale: Adamo Fucci - Antichi Astronauti - Ufo e Religione - Antica spiritualità - Ufo nell'arte: clipeologia - Ufo e Governi - Ufo e militari - Abduction, contatti - Fine del Cover-up - Spiegazione fenomeni: mente quantica - Il mondo in frequenza. Risonanza e Attrazione - Fisica Quantistica, Entanglement quantistico - Potere delle intenzioni - Visioni remote - Premonizioni, intuito. - Contatti, canali quantistici di contatto - Universo Quantico: la fonte - Coerenza con le antiche conoscenze spirituali - Riflessioni

Adamo Fucci