Premio Nobel scienziato immunologo Tasuku Honjo, covid NON è naturale

Premio Nobel 2018, il medico, scienziato e immunologo giapponese, il dottor Tasuku Honjo ha fatto scalpore sui media dicendo che il virus corona NON è naturale.

Premio Nobel scienziato immunologo Tasuku Honjo, covid NON è naturale
Tasuku Honjo nobel prize medicine
Premio Nobel scienziato immunologo Tasuku Honjo, covid NON è naturale
Premio Nobel scienziato immunologo Tasuku Honjo, covid NON è naturale

Apparentemente il vincitore del Premio Nobel nel 2018, il medico, scienziato e immunologo giapponese, il dottor Tasuku Honjo ha fatto scalpore sui media dicendo che il virus corona NON è naturale. "Se fosse naturale, non avrebbe  influenzato il mondo intero in quel modo. Perché, a seconda della natura, la temperatura è diversa nei diversi Paesi. Se fosse naturale, avrebbe colpito solo Paesi con la stessa temperatura della Cina. Invece, si diffonde in un paese come la Svizzera, allo stesso modo in cui si diffonde nelle aree desertiche. Mentre se fosse naturale, si sarebbe diffuso in luoghi freddi, ma sarebbe morto in luoghi caldi.

Ho fatto 40 anni di ricerca su animali e virus.  *Non è naturale.* È prodotto e il virus è completamente artificiale. Lavoro da 4 anni nel laboratorio di Wuhan in Cina.  Conosco bene tutto il personale di questo laboratorio. Li ho chiamati tutti dopo l'incidente del Coronavirus  ma tutti i loro telefoni sono "morti" da 3 mesi.  Ora si è capito che tutti questi tecnici di laboratorio sono morti. Sulla base di tutte le mie conoscenze e ricerche fino ad oggi, posso dire con certezza al 100% che il virus Corona non è naturale. Non veniva dai pipistrelli. La Cina ce l'ha fatta. Se quello che dico oggi, si rivela falso ora o anche dopo la mia morte, il governo può ritirare il mio premio Nobel. Ma la Cina sta mentendo e questa verità un giorno sarà rivelata a tutti". 

Questo dato è stato ampiamente dimostrato scientificamente, in quanto il virus ha una determinata frequenza vibratoria che, non può proliferare se non con frequenze e temperature in risonanza. Anche da molti grandi esponenti della nostra comunità scientifica nazionale, tra i quali il Prof. Tarro che vanta parecchi dubbi su questo particolare virus, a questo punto non ci resta che restare informati, anche sulla situazione geopolitica internazionale, tutto è interconnesso. Nel frattempo i militari Americani si avvicinano allo stato di allerta DEFCON 1. Leggete pure l'articolo della testata francese di oggi, dove vengono indicati chiaramente i motivi per il riconfinamento in zona rossa solamente di particolari porzioni del territorio. Troverete il Link in allegato. Poi che si voglia parlare di cospirazioni, di fake news, di fact ceck, di disinformazione, di pandemia, di MSM, chi ha le reali prove inoppugnabili di quanto sta veramente accadendo nel mondo? Perché le principali reti televisive nel mondo intero hanno ricevuto denaro a fiumi per parlare solamente ed esclusivamente di questa pandemia? Come mai hanno dato il via libera al sequestro dei fondi di fondazioni come open society? Come mai le inchieste sulla immigrazione clandestina e sui crimini contro l'umanità proseguono? Allora non si trattava di fake news.... 

La pagina Wikipedia à dimostrazione che se uno scienziato premio nobel, ci mette la faccia sostenendo le sue affermazioni, probabilmente è giunto il momento di porsi delle domande sugli aspetti finanziario politico economici velati con questa "pandemia". 
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Tasuku_Honjo