NO, ZUCCATELLI, NO CROCCO, NO!!!
NO, ZUCCATELLI, NO CROCCO, NO!!!
Presidente Conte, Ministro Speranza, Ministro Gualtieri abbiamo deciso di lanciare questa petizione, come semplice cittadini, non come associazioni o sigle sindacali o politiche.
Come semplici cittadini che hanno diritto, come hai ribadito anche tu, a meritare di meglio!
Come molti altri nostri corregionali siamo venuti a conoscenza dello spessore, parola grossa, di questi due, anzi tre personaggi, tramite due inchieste giornalistiche di Report, a marzo, e di Titolo V pochi giorni fa.
La pietosa figura di Cotticelli, ha finalmente suscitato l'indignazione in molti nostri conterranei, ed è vero, meritiamo di meglio!
Abbiamo colto la sua indignazione Presidente, e la sua tempestiva decisione di rimuovere l'imbarazzante ed inutile commissario.
Speravamo tutti in una nomina che racchiudesse la stima di tutti, o di gran parte dei calabresi. Ci aspettavamo la rimozione della signora Crocco, sub commissario, risbarcata qui con grande gioia degli Abruzzesi, che a tutt'oggi non la rimpiangono.
Ed invece abbiamo appreso la nomina di Zuccatelli e la riconferma della Crocco.
Ministro, e no!
Sono nei ricordi di tutti noi, le allucinanti dichiarazioni di Zuccatelli prima, a marzo.Il suo occhio benevolo verso i ras della sanità privata, non è stato dimenticato! Ne paghiamo ancora le conseguenze!
Il nostro commissario, non può essere uno che ha sostenuto certe tesi sul Covid e non può esserlo uno come lui!
Il nostro sub commissario non può essere la signora Maria Crocco, non la vogliamo!!!
Questa petizione è sottoscritta da semplici cittadini calabresi in quanto tali.
Non ci deluda Presidente!
Ministro, i nomi da lei indicati,non incontrano la stima di noi calabresi, li rimuova, ed in fretta.
Meritiamo di più
Grazie!
firmate la petizione