Monti (Lega): “Punto tamponi a servizio della Valcuvia.
Le attività inizieranno alle 8 del mattino, termineranno alle 14 e sarà possibile prenotare tramite il proprio medico di famiglia
Punto tamponi Cassano Valcuvia
Monti (Lega): “Punto tamponi a servizio della Valcuvia. ATS opererà in sinergia con militari, protezione civile, enti locali e associazioni”.
Milano, 11 novembre - “Abbiamo inaugurato un nuovo punto tamponi a Cassano Valcuvia. ATS sarà affiancata dal preziosissimo supporto del personale militare dell’Esercito, dai comuni, dalle comunità montane, dai gruppi di protezione civile e dalle associazioni di volontariato. Tramite la modalità drive thruogh verrano effettuati 500 tamponi al giorno per il nord della provincia di Varese. Le attività inizieranno alle 8 del mattino, termineranno alle 14 e sarà possibile prenotare tramite il proprio medico di famiglia o direttamente presso ATS. Ringrazio tutto il personale impegnato, in questo modo si decongestiona ulteriormente il resto del sistema diagnostico attivo nella nostra provincia”.
Così Emanuele Monti, Presidente della Commissione Sanità e Politiche Sociali di Regione Lombardia, in merito all’attivazione del centro tamponi a Cassano Valcuvia.