Militari in azione in tutto il mondo, ne parlano anche i grandi MSM

A seguito dell'oscuramento di Washington D. C. e del Vaticano, i militari hanno iniziato una grande azione repressiva contro pedofilia e satanismo.

Militari in azione in tutto il mondo, ne parlano anche i grandi MSM
Discorso di TRUMP e bandiere militari

Durante il discorso alla nazione del 28 febbraio, D. Trump, ha espresso chiaramente quanto fatto dai DEM. Trump è arrivato a bordo dell'Air force 1, ed alle sue spalle durante il discorso erano posizionate due bandiere degli stati uniti con in testa all'asta due aquile d'oro. È bene notare che, il lay out della bandiera cambia in base alla cerimonia ed all'autorità presente a presenziarla. Il trattato "Army regulation" prevede che gli ornamenti apposti sulla sommità dell'asta della bandiera sono ESCLUSIVAMENTE per uso militare. L'Aquila d'oro è ad uso esclusivo del Presidente degli Stati uniti e solo in tempo di guerra. (Army regulation 840-10 art.8). Evidente nel discorso di TRUMP lo status di Joe, quale executive director di una Corporation. 

Allora qualche dubbio sorge spontaneo alla luce degli innumerevoli eventi avvenuti negli ultimi mesi, vediamone insieme alcuni. 

La legge marziale negli Stati uniti è in vigore dal 2019, molti arresti per crimini contro l'umanità sono stati eseguiti, molti Governi sono caduti, molti CEO di multinazionali si sono dimessi. 

È stato accertato che le macchine elettorali utilizzate per lo scrutinio dei voti delle elezioni americane erano collegate con server in paesi esteri e che molti morti avevano votato grazie al voto telematico, in alcuni stati erano stati scrutinati maggiori voti rispetto al numero delle persone residenti. 

I tribunali e la Corte Suprema hanno preferito lavarsene le mani, anche perché molti funzionari hanno ricevuto minacce personali o nei confronti delle proprie famiglie. Il che ha conferito ufficialmente il mandato al tribunale militare di agire per verificare eventuali cospirazioni estere intervenute per modificare le elezioni americane, nell'interesse della sicurezza nazionale. Non dimentichiamo il fatto che l'avvocato Powell che sta sostenendo le cause non è mai stato l'avvocato di TRUMP, bensì è l'avvocato dei militari! Joe non ha nessun accesso al Pentagono, e nemmeno Pence, Trump è stato fatto candidare dai militari ed è sostenuto dall'intelligence militare e dalla space force. La CIA è stata smantellata dopo aver scoperto le ramificazioni con la Svizzera per conto del Vaticano e con la malavita di Pittsburg, l'FBI è sotto inchiesta a seguito del rapporto prodotto da Vancliff sulla situazione della sicurezza nazionale. 

Dall'italia è stata appurata una intromissione tramite i satelliti di LEONARDO, società partecipata dallo stato, e dalla Germania tramite un server a Francoforte. 

Dopo la chiusura e la realizzazione di una recinzione attorno al Campidoglio a Washington D. C. sono stati inviati decine di migliaia di militari della Guardia Nazionale oltre che i Marshall, unico corpo militare autorizzato agli arresti di politici e magistrati. Sono state trovate migliaia di miglia di tunnel sotterranei con all'interno gallerie camionabili, canali navigabili e molte atrocità sono state trovate dai militari delle forze speciali impiegati nelle operazioni. 

Molti corpi sono stati estratti senza vita o addirittura squartati, poi la zona è stata oscurata, molti tunnel sono stati fatti esplodere ed infine allagati. Sembra un film di fantascienza? No è realtà, potete informarvi tramite la stampa libera che non si è occupata di parlare di covid, al contrario dei Big dell MSM ben pagati da contributi pubblici. 

Passiamo all'Italia, da un anno la libertà della popolazione è vessata tramite l'emissione di arbitrari DPCM, poi dichiarati illegittimi da tutti i tribunali. La gestione della crisi di una così dichiarata "pandemia", smentita ufficialmente dai dati ISTAT degli anni precedenti, ha generato come sempre ruberie e malaffare, molte indagini sono in corso in oltre 20 procure. I mass media hanno ricevuto decine di milioni di euro per parlare esclusivamente del virus e, colpo di scena, ieri è stato nominato un generale a tre stelle a capo delle unità preposte alla gestione dell'emergenza. E la magistratura è in totale subbuglio viste le correnti interne, i cecchini ed i capi di gabinetto coinvolti anche nel sistema smascherato e reso di dominio pubblico da Palamara. 

Ieri è stato condannato e posto agli arresti domiciliari l'ex presidente francese, la Regina di Inghilterra è sparita dalla scena pubblica, chi sta firmando al suo posto le attività del governo? Il Papa vuole dimettersi, mentre appaiono il papa nero venezuelano ed il papa grigio italiano... Catricalà morto suicida, trovato il bossolo del proiettile, peccato che apparentemente, la pistola utilizzata tratterrebbe i bossoli. 

L'oro del Vaticano è stato trasferito nei caveaux del tesoro americano, la FED americana ha avuto le transazioni swift, per il pagamento degli stipendi dei dipendenti della pubblica amministrazione e delle tasse, bloccate la scorsa settimana. Il nasdaq ha subito ribassi importanti, il Giappone sembrerebbe aver venduto una grande quantità di T bonds, rendendo necessario un incremento dei tassi e di conseguenza dell'inflazione. La Cina vorrebbe mettere sul mercato la sua partecipazione nel debito pubblico americano. 

Joe non è alla Casa Bianca, apparentemente tutto viene registrato negli studios di Castle Rock di Warner Bros, legati ad Amazon, sembra un film? Direi che lo è in ogni sua parte! Nei drop di Q il livello RED 6 era castle rock, una regia prevista nei minimi dettagli. 

Chi viaggia con l'air force one e sopratutto chi ha la valigia con i codici nucleari? Solamente il presidente può averli ed usarli. 

Poi vogliamo chiedere alla signora Angela perché non vuole farsi lei il vaccino prima degli altri, visto che vorrebbero addirittura renderlo obbligatorio? 

Cosa è avvenuto realmente in Texas la scorsa settimana? La transizione all'energia verde ha fallito oppure questo improvviso cambiamento climatico ha delle origini dubbie? 

In Italia sono in corso molti arresti ed espropri ma, ovviamente la stampa parla sempre dei soliti argomenti e l'economia e la classe media ne escono sterminate. Nel resto del mondo il virus i contagi e le restrizioni sono state debellate, nel sud Europa siamo in zona "marrone scuro". 

Qualcuno ha sentito parlare della grande diga cinese in condizioni di manutenzione precarie, la cui centrale idroelettrica sottostante è necessaria ad alimentare l'energia al data Center che sta minando la cripto valuta cinese. 

Come mai sono state abbattute le torri gemelle? Cosa era contenuto nell'edificio adiacente? Forse il data center di NESARA, che avrebbe dato inizio al programma Quantum Financial System, che avrebbe consentito al tesoro nazionale l'emissione di denaro esclusivamente con un collaterale di oro fisico. Attualmente il denaro viene stampato dal nulla da una banca privata appartenente ad una corporation, la scorsa settimana una emissione di otto mila miliardi di dollari apparentemente non è riuscita. E l'ultimo missile sul data center di AT&T à Nashville, in contemporanea con l'irruzione nel campidoglio ed il tentativo di impeachment a carico di un ex presidente... Vogliamo parlarne? 

Chi finanziava e sosteneva tutti gli sbarchi e l'immigrazione clandestina, e sopratutto chi beneficiava dei contributi statali per l'accoglienza? Come mai appena prima dello scoppio della pandemia un'enorme contingente militare è stato dislocato in Italia tra Aviano, Vicenza ed il comando della marina in Sicilia? Apparentemente anche il futuro dell'Ilva di Taranto, il più grande insediamento siderurgico d'Europa sarà nelle mani del Generale degli alpini quale commissario straordinario, dopo una condanna di 25 anni per i Riva, precedenti proprietari legati a molti scandali. 

A questo punto, magari, una riflessione viene spontanea. Non è che l'avvento di questa pandemia si trova legato allo scoppio di una immensa bolla finanziaria ingestibile, che avrebbe potuto essere esclusivamente gestita tramite un great Reset lacrime e sangue, proposto come piano Marshall a seguito di una pandemia che ha messo la popolazione mondiale nel terrore della morte? Adesso optiamo addirittura per la doppia mascherina. 

L'Italia da quinta potenza industriale è stata indirizzata verso una balcanizzazione, visto l' elevatissimo risparmio privato e l'immenso debito pubblico. Non è che ci si avvia verso una compensazione delle partite per restare in Europa ed adeguarci ai parametri per ottenere denaro, nuovamente a DEBITO? Nel frattempo, in sordina, lo IOR la banca del Vaticano, è stata scalata dal PCC affiancandosi agli arabi, precedenti soci di capitale, nella gestione di conti oscuri di politici sudamericani ed affaristi nostrani. Viste le gravità degli scandali emersi, la gestione del portafoglio è stata demandata all'APSA (prefettura vaticana). 

Probabilmente i militari sono un passaggio obbligato per questa operazione per riequilibrare le aberrazioni nel mondo. Vedremo durante questo mese le notizie reali che vorranno pubblicare i grandi media ed i social networks. Per chi fosse interessato, potrà leggere i miei articoli precedenti ad integrazione delle notizie fornite. 

Grazie