Milano. Drogava e stuprava ragazze, ora lascia il carcere solo appena 9 mesi.
Le drogava e le stuprava, solo 9 mesi di carcere.
Milano. Drogava e stuprava ragazze, ora lascia il carcere solo appena 9 mesi.
Milano 28 Luglio, dopo soli 9 mesi, il violentatore di ragazze, che le drogava per approfittarsene, Alberto Genovese lascia il carcere di San Vittore, per passare agli arresti domiciliari, che trascorrerà presso una clinica privata, per disturbi psichiatrici e dipendenze, con braccialetto elettronico.
Il patrimonio integrale di Alberto Genovese sarà inglobato in un trust, la cui creazione è stata approvata dall'autorità giudiziaria, separandosi, così dalle proprie disponibilità e dal controllo delle stesse, potendo garantire comunque, il pagamento delle spese giudiziarie, ed eventuali risarcimenti dovuti alle vittime.
E' stato il gip di Milano Tommaso Perna, ad accogliere l'istanza degli avvocati Luigi Isolabella, e Davide Ferrari, legali del 43enne, macchiatosi di questi gravi reati.
Gli episodi di violenze sessuali, sono stati commessi ad Ibiza, ai danni di una 23enne (10 luglio 2020) e nel suo attico in centro a Milano nei confronti di una 18enne (10-11 ottobre 2020).
Certo è che dopo ciò che è successo, sconterà la sua "pena" se così la si può ormai definire, dentro una clinica privata, per molti ma non per tutti.