Migrante sbarcato col cagnolino

immigrati clandestini

Migrante sbarcato col cagnolino

L'immigrazione è un problema serio se non viene seguito in tutti i suoi aspetti umanitario certamente, perchè ogni persona ha diritto di sfamare la sua persona e la sua famiglia, poi però ci sono anche cose di cui tenere conto.

L'immigrazione incontrollata e coi barconi, finisce per creare allarme sociale perchè ci guadagnano gli scafisti che vengono arrestati eppure proliferano e i soldi che incamerano in Africa, vanno ad arricchire organizzazioni malavitose che investono in droga e armi.

C'è pure l'aspetto sanitario che in questi momenti preoccupa e se si lasciano partire persone ammalate che una volta sbarcate in Italia, sfuggono ad ogni controllo come è accaduto e sta accadendo anche oggi, la preoccupazione aumenta.

Se poi tra chi arriva, tanti minori, donne incinte, e donne con lo smalto, col cellulare, con il cane barboncino a seguito, sembra che si stia arrivando ad una forma anomala, ma qui tutto è anomalo visti gli interessi anche italiani da parte politico e di tante cooperative, sono immigrati veri in cerca di fortuna ma tra quelli ci possono essere terroristi o persone comuni con tanto di cagnolino al seguito.