Mediaset penalizzata nei Lidi ferraresi

lidi di ferrara, mediaset

Mediaset penalizzata nei Lidi ferraresi

Lidi ferraresi, perla del turismo per la sua tranquillità, il mare pulito, giochi per i bimbi e le spiagge pulite,ha però pure alcune piccole lacune.

Alcuni lavori di manutenzione sono stati fatti negli ultimi anni, anche a seguito della caduta di qualche pianta, e delle tante lamentele sopratutto dei non residenti a casua dei costi fissi delle case utilizzate nei periodi esivi.

Mancano ancora bancomat non presenti in tutti i lidi, medici che si faticano a trovare, parcheggi vicino al mare a pagamento e tanti negozi che non hanno più riaperto.

Un impoverimento dei negozi di vicinato che penalizza tutti: commercianti, residenti e turisti, ma anche lo stesso Stato e i comuni che avranno sempre meno risorse.

Tra le diverse "anomalie" non dovute al coronavirus annotiamo la rete internet che soipratutto nei fine settimana non regge al traffico richiesto e per questo l'odio contro la rete 5g e' incomprensibile.

Sarebbe normale se ci fossero rischi per la salute sicuri e certi ma non e' così:

 Nessuna sperimentazione” ha affermato il sindaco di Comacchio di recente, aggiungendo:

Abbiamo chiesto di essere costantemente informati e di stabilire un tavolo di confronto per evitare di subire una nuova tecnologia che comunque utilizza onde elettromagnetiche non desiderate e probabilmente nocive”.

Chi viene in ferie ma anche chi lavora da casa, ma pensiamo anche alla telemedicina o al turismo di cui vive Comacchio sono penalizzati da queste prese di posizione politiche..

Non ultima ma anzi, anche la possibilità di vedere alcuni canali come quelli di Mediaset, tra quelli più visti in tutta Italia e qui sono talvolta penalizzati e non da ora, afferma Giuseppe Criseo, Presidente del movimento CASADEGLITALIANI,https://casadeglitaliani.it/  che si sofferma pure sulla

 "lamentela annosa e tornata di "moda" questi giorni, e' la fastidiosa presenza di zanzare, per cui chiediamo una serie immediata, programmata e ripetiva sanizzazione del territorio, quanto mai opportuna più che negli anni scorsi"