Love in in the air con WIZZ AIR
meta romantica dell'intero network Wizz
La proposta di matrimonio è, senza dubbio, uno dei momenti più emozionanti di tutta la nostra vita.
Wizz Air, nell'ambito delle promozioni per spingere un settore molto in difficoltà ma che esploderà ( in positivo), una volta finita la pandemia, non si lascia intimorire e oltre a prevedere importanti misure sanitarie ( l'aereo viene regolarmente sottoposto a un processo di disinfezione leader del settore con una soluzione antivirale e, seguendo il rigoroso programma di pulizia giornaliero di WIZZ, tutti gli aerei della compagnia aerea vengono ulteriormente disinfettati durante la notte con la stessa soluzione antivirale), sta pensando di stuzzicare la fantasia dei viaggiatori.
Vivere questa circostanza intensamente rappresenta una vera sfida perché, al giorno d'oggi, è sempre più difficile trovare spunti per proposte di matrimonio davvero originali. Tutti hanno un'idea abbastanza chiara di cosa sia la proposta di matrimonio tradizionale. Di solito l'uomo, in ginocchio, chiede alla donna di sposarlo porgendole l'anello di fidanzamento. Questa è, per così dire, la procedura standard. Per rendere la proposta un momento davvero unico si può pensare però a qualcosa di più originale e sorprendente.
Acquistando un biglietto su wizzair.com o tramite la WIZZ mobile app si potrà scegliere di visitare, durante il weekend di San Valentino con la/ il proprio partner una meta romantica dell'intero network Wizz air e fare la proposta di matrimonio durante…. il volo!
Un modo fantastico e unico per attirare l'attenzione della persona amata e rendere questo momento un evento memorabile.