L’avv. Rossella Gasparini premiata dalla ItaliaRimborso al TTG di Rimini 

Si tratta della manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia

L’avv. Rossella Gasparini premiata dalla ItaliaRimborso al TTG di Rimini 

L’avv. Rossella Gasparini premiata dalla ItaliaRimborso al TTG di Rimini 

RIMINI, 16 ottobre 2020. L’avvocato Rossella Gasparini del Foro di Busto Arsizio è stato premiata da ItaliaRimborso, claim company leader nel settore dei rimborsi e risarcimenti aerei come voli cancellati e ritardi aerei, in occasione della 57esima edizione del TTG Travel Experience, evento che si è tenuto al Quartiere Fieristico di Rimini dal 14 al 16 ottobre 2020

Si tratta della manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo. Richiama in tre giorni operatori provenienti da tutto il mondo, key player delle principali aziende del comparto: enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree, trasporti, strutture ricettive, servizi per il turismo, tecnologia e soluzioni innovative. Si pensi che l’ultima edizione di TTG Travel Experience, SIA Hospitality Design e SUN Beach & Outdoor Style ha registrato la presenza di 76.035 operatori professionali e 2.900 espositori.

L’avvocato bustese Gasparini, che fa parte di un pool di oltre 70 legali sparsi per tutto il territorio italiano, è stato selezionato dall’azienda non soltanto per gli eccellenti risultati ottenuti nella gestione delle numerose pratiche legali a lui affidate in rappresentanza dell’azienda nel territorio di Busto Arsizio, ma anche per le modalità di collaborazione che l’hanno reso parte integrante della squadra di ItaliaRimborso. Il premio è stato consegnato dal CEO dott. Felice D’Angelo assieme all’On. Sandro Pappalardo in rappresentanza dell’ENIT.

ItaliaRimborso, società composta da professionisti under 40, punta su un servizio digitale gratuito e di qualità a beneficio dei passeggeri aerei avvalendosi del Regolamento Europeo 261/04. Nel corso del TTG ha incontrato operatori del turismo, agenzie di viaggi, tour operator e grossi network del settore per presentare i propri servizi improntati su innovazione e formazione finalizzati a fornire servizi di assistenza passeggeri aerei vittime di disservizi come ritardo del volo, cancellazione del volo, overbooking, bagaglio smarrito, valigia in ritardo e bagaglio danneggiato, oltre che per possibili partnership e collaborazioni.