La SANITÀ PUBBLICA in INGHILTERRA (PHE) conferma ufficialmente che il virus SARS-COV-2, che presumibilmente causa il COVID-19, NON è stato MAI ISOLATO!
Ciò significa, dal punto di vista scientifico, che il COVID-19 ossia la pandemia è una vera e propria TRUFFA :
Leggete la lettera ufficiale in seguito a una richiesta del FOIA.
DOMANDA (tradotta):
"Vi preghiamo di fornire un elenco completo, accurato ed esaustivo dei registri conservati presso il vostro ufficio e o sotto la vostra autorità, che descrivano l'isolamento di un virus SARS-COV-2 prelevato da un paziente sintomatico di COVID-19 dove il campione è stato prima combinato con qualsiasi altra fonte di materiale genetico (non limitato ma a titolo di esempio cellule renali di scimmia, cellule vero, cellule di cancro al fegato) eliminando così la contaminazione come possibile fonte alternativa di campionamento.
Si prega di notare che l'isolamento è usato nel significato normalmente inteso della parola - l'abilità di separare una cosa da un'altra.
Non mi riferisco, e quindi non richiedo, all'isolamento intendendo la cultura di qualcos'altro, l'esecuzione di un test di amplificazione (es. test PCR che rilevano solo mRNA o DNA) o il sequenziamento di qualcosa...."
RISPOSTA (tradotta):
"PHE conferma di non detenere informazioni nel modo specificato dalla vostra richiesta."
ANALISI E RIFLESSIONI DAL PUNTO DI VISTA SCIENTIFICO E NON SOLO :
1. Se non si conosce il patogeno (batterio, virus, fungo ecc.), avendolo prima isolato e PURIFICATO correttamente da altre possibili fonti, NON si può sviluppare nè
VACCINO nè TERAPIA
2. Quando laboratori o università in Italia o altrove nel mondo reputano di avere ISOLATO il virus, in realtà parlano di SEQUENZIAMENTO in cui la vera e propria procedura della purificazione del patogeno ed altri passaggi indispensabili secondo i POSTULATI DI KOCH NON È MAI AVVENUTA!
1 Considerazioni:
La domanda è stata redatta in modo esemplare e Brillante,
viene escluso sia il sequenziamento che anche l'amplificazione a mano del test PCR (di cui l'inventore Kary Mullis, premio Nobel 1993, ha sempre avvertito che NON può essere usato a scopo diagnostico perchè NON può "misurare" o diagnosticare nessuna malattia infettiva).
2 Considerazioni:
L'Inghilterra garantisce a chiunque il diritto di accedere ai dati e ai documenti
posseduti dalle Pubbliche
Amministrazioni (PA), mentre in Italia tale accesso e la successiva ostensione non vengono considerate come come Diritti Costituzionali, pertanto sarebbe necessario che l'attuale governo revochi ogni norma "anticontagio" e lavori per far ripartire l'economia, nonché la sanità nazionale.
EP
Redazione Roma
Rubrica di Geopolitica
IL QUOTIDIANO D'ITALIA