Il dibattito sulla idrossiclorochina
Medico oncologo sospesa
La Dott.ssa Nise Yamaguchi, medico oncologo, voce autorevole e popolare in Brasile, dopo 30 anni di servizio ospedaliero e di ricercatrice e' stata SOSPESA dal servizio per aver curato e guarito dei pazienti utilizzando anche IDROSSICLOROCHINA.
Sospesa dal servizio in un Paese il cui Presidente dichiara in TV di essersi curato con idrossiclorochina (e pure un paio dei suoi ministri).
Nise ha rilasciato, IN ESCLUSIVA al Coordinatore per il Brasile del nostro Movimento, una importante intervista che mette in luce la difficile situazione del suo Paese.
Ippocrate vuole dare spazio a questa donna che “riesce a navigare con serenità in un mare agitato e a lavorare con tenacia per tener fede non solo ai suoi principi e valori e trasmettere buon senso, ma anche per cercare alleati e cooperazioni a livello nazionale ed internazionale che consentano progressi sulla terapia”.
La sua intervista è una testimonianza sulla complessa realtà che il Brasile sta vivendo, un viaggio che siamo lieti di condividere con voi.
https://ippocrateorg.org/tematiche/