Igli Tare aggredito da un pitbull, uccisa la sua barboncina
Igli Tare è stato aggredito insieme ai suoi cani da un pitbull. Una sua cagnolina è rimasta uccisa mentre lui è rimasto ferito.
Igli Tare direttore sportivo della Lazio stava passeggiando con i suoi cani poco distante dal centro sportivo della squadra a Formello. Nel mentre è stato aggredito da un pitbull. L'animale si è dimostrato subito aggressivo a tal punto che ha ucciso la povera barboncina. Anche Igli Tare è rimasto ferito per voler difendersi dall'attacco. Il drammatico evento ha scosso Tare poiche' ha perso uno dei suoi piu' amati cani.
Nel Mentre il Consorzio riferisce di voler procedere per vie legali sia in ambito civile sia penale, sono stati anche informati gli organi di polizia competenti. Infine il Consorzio ha sottolineato che Vigilanza è intervenuta senza però riuscire a limitare i danni dell'aggressione improvvisa e tremenda parte del pitbull a Tare e ai suoi due cani. La famiglia di Tare purtroppo è rimasta scossa da questo episodio dato che ha perso un pezzo della loro famiglia.