I militari chiamati a supervisionare Italia e delle strutture Vaticane

Dei generali sono stati incaricati di occuparsi di enti strategici nazionali e sovranazionali

I militari chiamati a supervisionare Italia e delle strutture Vaticane
Washington_casabianca_militarizzata

L'Italia assorbita dai salvifici vaccini, ha come commissario per l'emergenza Covid un alto generale di Corpo d'armata dell'esercito, che non è un medico ed acquista, senza alcuna autorizzazione preventiva da parte del CTS, un lotto di preparati per la cura dei malati covid in fase iniziale. Il responsabile della logistica dell'esercito italiano compra 150 mila dosi che nessuno dei componenti del CTS, passati e presenti, ha mai indicato di acquistare. 
https://www.google.it/amp/s/it.sputniknews.com/amp/italia/2021031810280513-generale-figliuolo-acquista-150-mila-dosi-anticorpi-monoclonali-guariscono-3-malati-su-4/
Il presidente Mattarella ha dovuto firmare un decreto legge, divenendo il garante di tale atto, in attesa che venga ratificato dal parlamento. Mario Draghi ha smembrato Il CTS, le lettere di fine incarico sono state firmate da Mattarella, ed ha nominato 12 personalità dividendole in due gruppi, con all'interno 1 solo Virologo. 
Intanto in Vaticano il generale Capolupo ex-Comandante Generale della Guardia di Finanza, viene nominato presidente del Consiglio di amministrazione della Fondazione Luigi Maria Monti, ente proprietario e gestore dell'Istituto Dermopatico dell'Immacolata di Roma.
Matteo Renzi, dopo essere volato in Arabia Saudita non dice più nulla. 
Washington DC è totalmente militarizzata, presidiata giorno e notte come un carcere di massima sicurezza e nessun mainstream ne parla. 
Il presidente eletto Biden non si regge più in piedi, ed è sotto gli occhi di tutti. 
Vladimir Putin, con le sue affermazioni anti Biden, fa da spalla all'amico Donald Trump. Questa evidentemente è una nuova guerra, una guerra diversa, una guerra psicologica, una guerra di intelligence, che non viene percepita dal 90% della popolazione, troppo preoccupata dal dover difendersi da un terribile virus influenzale che fa meno morti di una normale influenza e talvolta per scoprire di esserne affetti bisogna fare dei tamponi. Seguiamo gli eventi ed analizziamo di volta in volta ciò che sta accadendo, indubbiamente sarà avvincente.