Flavio Insinna svela per la prima volta il suo rapporto con Adriana
Anche il mondo del gossip è stato completamente rivoluzionato dalla tecnologia. Non vi sembra vero?
Anche il mondo del gossip è stato completamente rivoluzionato dalla tecnologia. Non vi sembra vero? Allora provate a pensare a quante notizie sono accessibili al giorno d’oggi semplicemente collegandosi al web. Come in tanti altri settori, come ad esempio quello dell’intrattenimento, con la presenza di casino sicuri e sempre più piattaforme affidabili.
Ebbene, proprio dal web arriva un interessante aggiornamento in tema di gossip su uno dei personaggi di cui è sempre chiacchierato molto, ovvero Flavio Insinna, ben noto conduttore in Rai, nonché attore in un gran numero di fiction e serie, che si è recentemente esposto contro la caccia.
Un colpo di fulmine: tutto è nato nel 2016
Uno di quegli amori che nascono all’improvviso e che ti travolgono completamente. Si potrebbe riassumere in questo modo, la storia d’amore tra uno dei personaggi più in vista della televisione e protagonista di un’intervista molto curiosa durante una delle ultime puntate di “Pranzo è Servito”, ovvero Flavio Insinna, e Adriana, una ex concorrente del programma Affari Tuoi, che va in onda su Rai Uno e che è stato presentato per tanto tempo proprio dall’attore di origini romane.
Flavio Insinna, di solito, è particolarmente riservato sulla sua vita privata e non si è mai sbottonato più di tanto sulla vita di coppia, preferendo il silenzio ai pettegolezzi. Ebbene, stavolta il noto attore e presentatore si è lasciato andare a una serie di confessioni particolarmente interessanti.
Infatti, Insinna ha deciso di parlare della sua attuale compagna, ovvero Adriana Riccio, che ha partecipato come concorrente al programma “Affari Tuoi”. Si tratta di un vero e proprio colpo di fulmine che colse alla sprovvista tutti e due i protagonisti. Correva, infatti, l’anno 2016, quando Adriana prese parte alla trasmissione in rappresentanza della Regione Veneto: ebbene, da quando lo sguardo dei due si è incrociato, è tutto nato in maniera improvvisa e intensa, come le storie d’amore più belle. Un rapporto che, tra le altre cose, è forte e saldo, visto che dura ancora al giorno d’oggi.
Convivenza, ma niente figli
Una storia d’amore che è sfociata in una convivenza. Flavio e Adriana condividono la quotidianità in quel di Roma, ma seguendo una direzione ben precisa, ovvero quella di non avere dei figli, cosa che non hanno avuto nemmeno nelle precedenti relazioni. Il conduttore, nel corso dell’intervista che è stata rilasciata al settimanale Oggi, è stato particolarmente chiaro sotto questo punto di vista, mettendo in evidenza come, potendo contare attualmente su una famiglia veramente super, è convinto di non avere alcuna intenzione di costruirne una con un pezzo mancante. Nel suo caso, infatti, sarebbe un papà assente, che è in continuo movimento e spostamento e non può essere presente durante le varie fasi della crescita, di gioco e di studio dei figli.
Adriana, il grande amore di Flavio
Un amore così grande al punto tale da non aver mai provato un sentimento così intenso. L’aspetto che più ha colpito Insinna in merito alla sua relazione è indubbiamente la grande forza che Adriana riesce a trasmettergli, qualcosa di impossibile da definire e da quantificare.
Ebbene, nel corso dell’intervista, il noto conduttore di Affari Tuoi ha cercato di chiarire questo grande sentimento che li lega. Infatti, descrive come un grande vuoto che lascia nel momento in cui non è presente nella quotidianità. Si spegne ogni cosa intorno ed è complicato riuscire a dare una forma e un colore a ogni cosa.
Insomma, è abbastanza chiaro come la vita di Flavio Insinna sia cambiata completamente nel momento in cui è arrivata nella sua quotidianità Adriana. Si sente in pace con qualsiasi altra persona e ha pure confessato di avere un grande desiderio, ovvero riuscire a trasmettere un po’ del suo sorriso anche a lei.