Esclusivo: Trump il ruggito del leone che ritorna tramite il QFS
Trump e la Space force Americana, ritornano nella cronaca per liberare i bambini rapiti oggetto di sevizie e torture, e per perseguire i reati di crimini contro l'umanità. Nel silenzio tutto è stato realizzato congiuntamente da azioni militari nel mondo.
SONS OF LIBERTY, intervista di Luca La Bella a Domizio Cipriani, andata in onda venerdi sera in streaming, su analisi ed aggiornamenti del nuovo sistema finanziario e di trasmissioni quantistiche e sul prossimo futuro.
Trump ed i militari americani che stanno ripulendo il mondo dalla padofilia e dal deep state, salvando i bambini scomparsi con la distruzione e l'allagamento dei DUMBS sotterranei, gli arresti di tutti i criminali accusati di gravi crimini contro l'umanità. Gli interventi dello Space Command della Space force americana nelle trasmissioni satellitari quantistiche, nel sistema finanziario con introduzione del Gold Backed per eliminare corruzione e riciclaggio, nelle nuove tecnologie mediche quantistiche. Attivazione di nuovi social network per driblare la censura imposta arbitrariamente dalle corporations. I prossimi possibili crolli di borsa, le vendite avvenute sui mercati la scorsa settimana, l'aggiustamento del mercato immobiliare, avvenimenti in corso di realizzazione e di prossima presentazione.