De’ Longhi, premia i suoi dipendenti, 11 milioni
pubblicità gratis
“Le ottime performance raggiunte dal nostro gruppo”, dichiara in una nota ufficiale Massimo Garavaglia, amministratore delegato di De’ Longhi, “sono merito dei dipendenti che, nonostante questo periodo particolarmente difficile, hanno raggiunto con impegno e dedizione obiettivi importanti. In un contesto macro-economico caratterizzato da sfide senza precedenti, l’azienda è profondamente grata al grande sforzo e passione dimostrati dalle nostre persone. È infatti grazie al contributo di ciascuno che il Gruppo De’ Longhi ha continuato a offrire prodotti capaci di incontrare le esigenze dei consumatori”.
A seguito dell'andamento del business e dei risultati raggiunti dal Gruppo De’ Longhi in un contesto
particolarmente incerto, la Società, su proposta del Presidente Giuseppe de’ Longhi, ha deciso di procedere con l'attribuzione di un bonus straordinario agli oltre 10.500 dipendenti e collaboratori del Gruppo in tutto il mondo, che verrà erogato entro la fine del corrente anno. L’importo complessivo stanziato è di circa € 11 milioni.
Straordinario modo di farsi pubblicità quello della De Longhi, che in un momento di crisi, decide di essere generosa coi suoi dipendenti con un duplice effetto: fidelizza i suoi lavoratori e crea un clima di empatica coi consumatori, due piccioni con una fava.
La forza del marketing intelligente.