Corciano (PG). Pedofilo albanese, al Decathlon
Pedofilo arrestato
Corciano (PG). Pedofilo albanese, al Decathlon
Corciano (PG) 08 Agosto, nei pressi del Decathlon, un 15enne è stato molestato da un pedofilo.
Nel pomeriggio del 3 Agosto, un 29enne di origine albanese, ha seguito un ragazzino di 15 anni, e lo ha molestato sessualmente.
Un fatto davvero agghiacciante, ripreso dalle telecamere del noto negozio.
Il ragazzo 15enne, viene seguito all'interno del negozio, dal 29enne, che dopo averlo notato, proprio come un predatore ha lasciato i figli che aveva a seguito, al cognato per lanciarsi al pedinamento del giovane.
Lo ha seguito fino all'uscita, nel parcheggio dove il ragazzo aveva il suo scooter, agganciandolo con la scusa di chiedere un'informazione riguardo al tragitto di un autobus, per poi aggredirlo mettendogli le mani addosso, toccandogli i genitali ed il torace.
Il ragazzo è riuscito a distrarlo, inventandosi qualcosa ed indicandolo, frazione di tempo, in cui il pedofilo ha mollato la presa permettendo al ragazzino di scappare con il suo scooter.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, allertati dal padre del ragazzo, che dopo aver identificato il predatore, insieme ai figli e al cognato, ha tentato di negare tutto, adirittura mettendosi a piangere, e tentando di fare passare i suo malsano gesto, come un modo di ringraziare il ragazzo per le informazioni ricevute, ma che è stato prontamente smentito dalle telecamere.
Ora il pedofilo è stato arrestato, per fortuna.