Comacchio, intervista esclusiva al sindaco
Disponibile e cordiale il sindaco di Comacchio, ha messo in luce diversi aspetti della sua azione, prima della sfilata di moda.
Comacchio, ringraziamo il sindaco per la sua disponibilità ad essere intervistato senza preavviso.
L'intervista ha toccato alcuni modi non da poco, dalla sanità, dopo le richieste dell'associazione ProSec.Ca, che ha messo in luce le carenze soprattutto sotto.il profilo sanitario.
Abbiamo rivolto domande precise sui collegamenti, aspetto non da poco, chi ha un'età che non gli permette di muoversi in auto o autobus, avrebbe voglia e necessità di prendere il treno che però non arriva a Comacchio.
I turisti si aspettano sicurezza e non solo in senso sanitario si intende, ed una serie di servizi collegati.
Il sindaco si è insediato da poco e già si trova a dover stabilire quanto continuare sulla strada della precedente amministrazione oppure attuare una svolta per fronteggiare il dopo pandemia con gli operatori che sperano di recuperare le risorse perse ma ci sono le nuove regole a garanzia di tutti.
In questo quadro servirà innovazione, equilibrio, e decisioni rapide per fronteggiare la situazione non semplice da nessun punto di vista.
L'attuale Amministrazione ha avuto numeri importanti e appoggi dei cittadini che ora si attendono una svolta importante.
Alcune risposte ci sono ascoltando le sue parole e il tempo ci dirà concretamente quanto compiuto per migliorare e rispondere alle risposte che vengono dal mondo del turismo, volano dell'economia locale assieme al pesce, arte e cultura locale.
La serata è allietata dalla stilista Patty Farinelli con la sua sfilata.
Video introduttivo della sfilata, presentata da Joe Squillo
diretta facebook della sfilata,
https://www.facebook.com/100015658274087/videos/4561805740504953/