Comacchio (Fe). La verità è sempre di moda!

A Lido delle Nazioni le Fiamme Gialle hanno sequestrato etichette e borse contraffatte all'interno dell'autovettura di un senegalese e in una pineta vicino ad una spiaggia libera

Comacchio (Fe). La verità è sempre di moda!
Fotografia, Aylin Cobanoglu

12 Agosto 2021

Lido delle Nazioni - Comacchio (Fe)

Le Fiamme Gialle di Comacchio, in due operazioni diverse hanno sequestrato 3.200 etichette e accessori di abbigliamenti contraffatti, dei marchi Prada, Gucci, Chanel, Adidas e Nike.

I militari hanno sequestrato 90 borse contraffatte del marchio Prada, Gucci e Chanel, nascoste nel bagagliaio dell'auto di un senegalese.

L'uomo residente nel bresciano con regolare permesso di soggiorno, era stato denunciato due anni fa per vendita di prodotti falsi e ricettazione ed  è stato così nuovamente segnalato alla Procura per gli stessi reati.

Dentro ad una pineta, in fianco ad una spiaggia libera del Lido delle Nazioni, è stato ritrovato un altro carico di merce illegale, abbandonato in sacchi e borsoni.

All'interno di esso sono state ritrovate 3.000 etichette contraffate dei marchi Diesel, Burberry, D&G, Peuterey, Blauer, Adidas, Stone Island, Lacoste, Fred Perry, Nike, Moncler, Colmar, Woolrich, Armani, Save the Duck, oltre a 30 borse imitazioni di Prada, Gucci, Chanel.

Queste etichette applicate su accessori e capi di abbigliamento sarebbero corrisposte a 100.000 Euro sul mercato illegale.

www.estense.com

Francesca Cavellini