Busto, settantottenne, ferita e ricoperta di sangue
Ingressi sbarrati in via Tarcento, all’interno una donna ferita.
Gli operatori del 118 hanno chiesto una mano ai Vigili del Fuoco, per riuscire ad entrare e soccorrere la donna che aveva chiesto aiuto alla Polizia di Busto.
“Dopo aver richiesto l’ausilio dei Vigili del Fuoco, che hanno forzato una finestra, poliziotti ed i soccorritori intervenuti, hanno trovato nell’appartamento la proprietaria di casa, una settantottenne, ferita e ricoperta di sangue, che sgorgava copioso da tagli al volto, collo, torace e addome. L’anziana vittima, prima di essere portata in ospedale, dove è stata ricoverata in prognosi riservata, ha riferito che ad accoltellarla era stato il marito, che, subito dopo, si era allontanato chiudendola in casa”
L’uomo ha confessato ma era ancora confuso, dopo essersi presentato spontaneamente in caserma, assumendosi comunque la responsabilità di avere accoltellato la moglie, ed è stato arrestato
Si sta accertando se ad armare la mano dell’uomo siano stati problemi di natura neurologica o psichiatrica, mai fino ad ora certificati. Il mancato uxoricida, terminate le formalità di legge, è stato ricoverato nel reparto psichiatrico dell’ospedale.