Bollate, arrivano i carabinieri al seggio
LUCENTE (FDI): FDI SCOPRE CHE A BOLLATE UN PRESIDENTE DI SEGGIO E’ ANCHE CANDIDATO CON “BOLLATE IN MOVIMENTO”
ELEZIONI, LUCENTE (FDI): FDI SCOPRE CHE A BOLLATE UN PRESIDENTE DI SEGGIO E’ ANCHE CANDIDATO CON “BOLLATE IN MOVIMENTO”
riceviamo e pubblichiamo
“A Bollate i nostri rappresentanti di lista hanno scoperto e segnalato che un presidente di seggio era candidato nella lista “Bollate in MoVimento”. Ringrazio il referente di Fratelli d’Italia di Bollate Simone Labozzetta, che è stato molto attento, e sottolineo la gravità dell’accaduto.
Labozzetta ha avvisato le forze dell’ordine presenti nel seggo verso le 11 del mattino ed è arrivato anche il Comandante dei carabinieri in breve tempo. Il presidente è stato ufficialmente sostituito con il suo vice, ma non ci è stata accordata la sospensione temporanea del seggio e oltretutto ci chiediamo se sono valide le votazioni antecedenti alle 11 del mattino. Gli organi competenti decideranno cosa fare.
A noi intanto preme sottolineare la totale mancanza di correttezza da parte di “Bollate in MoVimento”, lista riconducibile al M5s sia per il logo sia per il fatto che il capolista era già candidato nel M5s alle scorse elezioni del 2015. Nella scatoletta di tonno, che volevano aprire anche a Bollate, ci sono loro in realtà! Non ce ne stupiamo molto, purtroppo”.
Lo dichiara Franco Lucente, capogruppo di Fratelli d’Italia in Regione Lombardia.