Alessandria. Scoperto il colpevole delle vetrine spaccate, e dei furti.
Le meticolose indagini della Polizia hanno svelato il nome dell'autore delle vetrine spaccate, e dei furti ad Alessandria.
Alessandria. Scoperto il colpevole delle vetrine spaccate, e dei furti.
Alessandria 25 Luglio, scoperto il colpevole delle vetrine spaccate e dei furti, (almeno 19) avvenuti ad Alessandria, ultimamente.
Dopo le meticolose indagini portate avanti dalla Polizia, coordinate dal dirigente Marco Poggi, che si è avvalso anche della collaborazione della Scientifica, e delle Volanti.
E' stato arrestato Venerdì Onofrio Paolo Flagello, il colpevole, nato ad Aversa, nel 1983.
Flagello, pluripregiudicato e tossicodipendente, è stato incastrato da alcune impronte, lasciate sui luoghi dei furti, e da determinati particolari fisici, che lo hanno reso ben individuabile, nelle immagini riprese dalle telecamere, in cui veniva immortalato, con il suo cane a seguito, e diversi tatuaggi sulle braccia e sul collo divenuti chiari segni distintivi, nonchè una capigliatura folta e riccia, tanto da essere soprannominato “Maradona”.
Agiva in bici Flagello, sempre accompagnato dal suo cane meticcio.
Ieri sera Onofrio Paolo Flagello, è stato arrestato, prima però sentendosi braccato è salito sul tetto della sua abitazione, sita in via 1821, minacciando di gettarsi nel vuoto, per poi arrendersi e consegnarsi alle forze dell'ordine, dopo una lunga opera di convincimento.