Wild experience 1.0 al Safari Park di Pombia domenica 1° marzo
Domenica 1° marzo il Safari Park lago Maggiore di Pombia, in provincia di Novara, darà il via ad un importante Area test. Le porte del Safari, quelle più segrete ed operative, si apriranno al pubblico che vorrà avere un contatto più stretto con gli operatori del parco e gli animali.
Si potrà avere un contatto diretto con aquile, gufi, falchi, corvi, pappagalli ma anche cavalli e cani per poter approcciare e imparare le tecniche di addestramento, di volo e apprendere nozioni storiche sul ruolo che gli stessi avevano nell'ambito della caccia e vita quotidiana con i nostri antenati.
Varese press è stato testimone esclusivo di questo lancio e ne seguirà lo sviluppo e il percorso nelle prossime settimane.
Durante le riprese, effettuate presso l’area falconeria di Pombia, abbiamo incontrato Luca Amato e Salvio Annunziato, i due Keeper che lavorano rispettivamente nell'area falconeria e Pet terapy/ scuderie del parco.
La Wild Experience prenderà il via domenica 1° marzo 2020 la mattina dalle ore 9.30 alle ore 11.30 e il pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 16.30. Il costo è di € 90 ed è un’esperienza rivolta a tutti.
L’invito è di presentarsi domenica presso il Safari Park alle casse, alle 9.30 puntuali per l’accreditamento della 1^ esperienza di “Wild experience 1.0” con i Keeper del Parco. Al termine del percorso verrà rilasciato il certificato che permetterà poi di accedere ad ulteriori format e livelli avanzati dei corsi.
Seguite gli aggiornamenti su Varese Press oppure sul sito del Safari Park