Thailandia: un soldato fa strage in un centro commerciale, ventisette morti
Jakrapanth Thomma, un sergente thailandese, si sarebbe impossessato di un "hummer" e avrebbe aperto il fuoco nel centro commerciale 'Terminal 21' a Khorat, nel Nordest del Paese, uccidendo ventisette persone.
Il sergente si è impossessato del fuoristrada con il quale si è recato al centro commerciale dove ha cominciato a sparare con un'arma automatica postando su Facebook i filmati della strage.
Il militare avrebbe cominciato nel pomeriggio locale intorno alle 15.30 nella sua base uccidendo prima il suo colonnello un collega e una donna, avrebbe poi rubato un'arma automatica e un fuoristrada per dirigersi sparando vero il centro commerciale.
Per strada ha ucciso dei civili e alcuni militari che lo inseguivano poi si è asserragliato nel centro commerciale trasmettendo la sua follia in diretta streaming su Facebook e scattandosi un selfie con in mano il mitragliatore.
L'uomo è stato ucciso in seguito ad un blitz delle forze speciali nel mall dopo diverse ore in cui il sergente si era asserragliato nella struttura.