Selvaggia Lucarelli incastrata a Le Iene, ora contro Barbara D'Urso
Selvaggia Lucarelli si sfoga su Instagram con attacchi a Le Iene e Barbara D'Urso - Articolo di Fabio Sanfilippo
La condanna di Luigi Pelazza è stata messa in onda dal programma Le Iene sulla vicenda che ha visto coinvolta Elisabetta Canalis e George Clooney sulle foto sottratte. Gli imputati erano Gianluca Neri, Selvaggia Lucarelli e Guia Soncini, poi assolti, sembrerebbe per un puro caso di mala giustizia nonostante i molteplici riscontri citati in sentenza - [articolo e puntata - Le Iene]
Selvaggia Lucarelli alla berlina de - Le Iene
INDAGATI LUCARELLI E SONCINI PER FOTO RUBATE AI VIP
Nel servizio, Luigi Pelazza raccontava del processo per l’ipotesi di accesso abusivo a sistema informatico, intercettazione illecita di comunicazioni e violazione di corrispondenza contestati a Gianluca Neri, Selvaggia Lucarelli e Guia Soncini, per la sottrazione di diverse fotografie di Elisabetta Canalis e l’ex fidanzato George Clooney in occasione del compleanno della showgirl del 2010 nella villa di lui sul lago di Como – Di fatto il servizio ripropone l'intervista del 2015, dove la Lucarelli si avvale della facoltà di non rispondere. Un suo diritto certo; ma in tal senso ci sentiamo di dire due pesi e due misure attuate dalla discussa Selvaggia, quale è solita ad essere sfrontata solo quando non si tratta della sua vanità giornalistica.
Dal servizio emerge come dalle intercettazioni, Selvaggia Lucarelli provasse godimento nell'ottenere certe informazioni, non curante della fonte ed anzi rincarava la dose nel voler gli scheletri nell'armadio dei Vip, come nel caso di Mara Venier. [Tutti i dettagli nella puntata di Le Iene]
SELVAGGIA LUCARELLI L'ATTACCO SU INSTAGRAM
La blogger, giornalista, influencer, non sapremo ancora come definire la poliedrica professionista, si sfoga su Instagram spiegando la sua linea difensiva per poi scivolare nei suo soliti attacchi sterili e gratuiti a Le Iene e persino alla fantomatica chiusura del programma di Lady Cologno – Barbara D'Urso dando del pregiudicato a Luigi Pelazza per una mera ed irrisoria condanna a 2 mesi con la condizionale [reato di opinione] e quale probabilmente con il beneficio della non menzione sul casellario giudiziario, pertanto parliamo veramente del nulla.
Secondo Selvaggia, Barbara D'Urso sarebbe diseucativa, per il paese e deve sparire dal palinsesto. Ci chiediamo a questo punto cosa possa proporre Selvaggia Lucarelli di così educativo dato che non è la prima volta che appare con notizie trash e di attacco gratuito alla qualunque.
QUI SOTTO GLI SCREEN PUBBLICATI SUL INSTAGRAM
I tre sono stati poi assolti perché, si legge nella sentenza, manca la “pistola fumante”, la prova che Gianluca Neri si sia collegato all’account dove si trovavano le foto e che due email che offrivano quelle stesse foto alla rivista “Chi” siano state inviate da lui. Nonostante Neri avesse le credenziali per effettuare entrambe le operazioni. Inoltre per tre reati su cinque il giudice, pur scrivendo che li avrebbe assolti comunque, ha riqualificato il fatto in altri reati per cui si poteva procedere solo in presenza di querela (che sarebbe stata persa durante le indagini).
Fabio Sanfilippo