San Giuliano Terme. Minorenne trova cadavere carbonizzato, in un campo.
Macabra scoperta nelle campagne di San Giuliano Terme.
San Giuliano Terme. Minorenne trova cadavere carbonizzato, in un campo.
San Giuliano Terme 26 Luglio, nella serata d'ieri sera, durante una passeggiata in campagna, una ragazzina ha fatto una macabra scoperta, trovando il cadavere di un uomo carbonizzato, nelle campagne di San Giuliano Terme.
La ragazzina minorenne, del luogo, durante una passeggiata in un campo di girasoli, dietro una siepe ha trovato il cadavere, da lì è scattata subito la segnalazione ai Carabinieri.
Risalire all'identità dell'uomo è molto difficoltoso, visto che il fuoco ha distrutto il 96% dei tessuti, le uniche notizie riguardo alla vittima, dopo le analisi effettuate, evidenziano che si tratterebbe di un uomo, sui 45 anni, capelli ricci, probabilmente di colore.
La procura di Pisa ha aperto un'indagando per omicidio, gli inquirenti sono convinti che chi lo ha ridotto in quello stato aveva fretta di sbarazzarsi di lui, visto che sul luogo del delitto, sono stati trovati più punti d'innesco del fuoco, che hanno dato vita a due ipotesi : c'era la necessità da parte di chi lo ha ucciso, di eliminare ogni traccia, oppure la vittima ha tentato un'estremo tentativo per salvarsi, prima di accasciarsi.
L'autopsia chiarirà alcuni dettagli.