Roma. Bonafede,Di Maio,Gualtieri,Guerini,Lamorgese,Speranza sotto inchiesta

Bonafede,Di Maio,Gualtieri,Guerini,Lamorgese,Speranza i nomi che fanno scalpore

Roma. Bonafede,Di Maio,Gualtieri,Guerini,Lamorgese,Speranza sotto inchiesta

Il procedimento penale contro Bonafede,Di Maio,Gualtieri,Guerini,Lamorgese,Speranza è stato comunicato da ANSA e sta girando sui media principali.

Non ci stupisce piu' di tanto viste le migliaia di denunce da tutta Italia ci sono stati tanti morti ed è giusto fare chiarezza, dichiara GIUSEPPE CRISEO presidente di CASADEGLITALIANI, movimento di centro-destra in ascesa nei sondaggi.

Conte e i Ministri Bonafede, Di Maio, Gualtieri, Guerini, Lamorgese e Speranza hanno ricevuto una notifica riguardante un avviso ex art. 6, comma 2, legge cost. n. 1/1989 da parte della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma.
L'avviso riguarda la trasmissione al Collegio di cui all'art.
7 della citata legge cost. n. 1/1989 degli atti di un procedimento penale iscritto per i delitti di cui agli artt.
110, 438, 452 e 589, 323, 283, 294 c.p., che origina da varie denunce da parte di soggetti terzi provenienti da varie parti d'Italia. Si tratta di denunce che riguardano la gestione dell'emergenza Covid.
La trasmissione da parte della Procura al Collegio - si legge in una nota di Palazzo Chigi che ne ha dato annuncio - in base alle previsioni di legge, è un atto dovuto". (ANSA).