Porta aperta col cellulare

si avvicina il cellulare e si apre la porta

Porta aperta col cellulare
foto dal web

"Abbiamo costruito la nostra comunicazione sicura sul protocollo Bluetooth aperto. Abbiamo utilizzato le chiavi di crittografia AES-128 e RSA-1024. È praticamente impossibile intercettare e utilizzare in modo improprio i dati di accesso tramite telefono cellulare."

E' una delle frasi chiave che ci mostrano l'attuale e concreta possibilitò di interfacciarci utlizzando il nostro cellulare, per entrare in casa senza chiavi, come si spiega nel video seguente:

https://www.2n.cz/it_IT/soluzioni/wavekey-la-tecnologia-di-accesso-tramite-cellulare-piu-affidabile-sul-mercato

la tecnologia è wavekey, con 5 mesi di test e 15000 aperture realizzate per essere all'altezza della situazione.
Gli algoritmi riconoscono dove si trova il cellulare.

La sicurezza elevata è il cuore della nostra soluzione. Comunicazione criptata, autenticazione multipla, 802.1x, anti-passback, interruttori antimanomissione, relè di sicurezza e produzione europea: tutto ciò significa sicurezza su cui puoi contare, così viene assicurato.

Ma c'è di piu':

Riconoscimento targa 

Stiamo aggiungendo altri dati di accesso al software 2N® Access Commander: le targhe automobilistiche. Ciò limiterà l'accesso delle auto al garage. Basta installare una telecamera adatta per catturare la targa di un'auto in arrivo. Quindi collegate la telecamera al citofono (o anche al lettore di accesso) e la barriera si solleverà automaticamente per le auto con targa autorizzata.