Pennsylvania senatore promette citazioni in giudizio
Un senatore repubblicano della Pennsylvania sta giurando di emettere mandati di comparizione a seguito della verifica elettorale.
1. Pennsylvania la Corte durante il riconteggio dei voti trova schede false
Il senatore dello stato della Pennsylvania Mastriano promette di emettere citazioni in giudizio nella verifica elettorale.
Un senatore repubblicano della Pennsylvania sta giurando di emettere mandati di comparizione per ottenere la cooperazione che sta cercando.
In un'intervista a One America News, il senatore repubblicano Doug Mastriano, che presiede il Comitato operativo intergovernativo del Senato dello stato, si è detto pronto a emettere citazioni in giudizio.
“Stiamo aspettando con impazienza che il mio comitato si riunisca quando potrò ottenere un quorum, far combaciare i calendari di tutti: è estate. Non appena avrò raggiunto il quorum, faremo una riunione, voteremo le citazioni in giudizio e daremo inizio al divertimento", ha detto.
Mastriano ha avviato un'indagine forense sulle elezioni del 2020 e del 2021 all'inizio di luglio inviando richieste di materiali come schede elettorali e chiedendo l'accesso alle macchine, alle contee di Tioga, York e Filadelfia.
Ma i funzionari in tutte e tre le contee si rifiutano di conformarsi volontariamente, creando la necessità di citazioni in giudizio.
“La partecipazione della contea di Philadelphia alla tua analisi proposta sarebbe una duplicazione degli sforzi estesi già intrapresi dal Consiglio elettorale della contea di Philadelphia, dal Dipartimento di Stato della Pennsylvania, dai tribunali statali e federali e dai tuoi colleghi del Senato dello stato della Pennsylvania. La partecipazione potrebbe anche compromettere la nostra capacità di condurre elezioni eque e sicure a Filadelfia", ha detto il commissario democratico Lisa Deeley in una lettera a Mastriano il 30 luglio.
All'inizio di luglio Mastriano ha annunciato che avrebbe avviato un'"indagine forense sulle elezioni generali del 2020 e le primarie del 2021".
“Un'indagine forense sui risultati e sui processi elettorali per le elezioni generali del 2020 e le primarie del 2021 farà molto per ripristinare la fiducia nel nostro sistema. Il voto è il diritto fondamentale di tutti i cittadini. Dovremmo cercare continuamente modi per migliorare il processo di voto per garantire che ogni voce sia ascoltata", ha affermato.
"Oggi, in qualità di presidente del Comitato operativo intergovernativo, ho inviato lettere a diverse contee chiedendo informazioni e materiali necessari per condurre un'indagine forense sulle elezioni generali del 2020 e sulle primarie del 2021", ha affermato il senatore dello stato.
“Abbiamo chiesto a queste contee di rispondere entro il 31 luglio con un piano da rispettare. Le contee rappresentano diverse regioni geografiche della Pennsylvania e diversi trucchi politici. Alcuni sono repubblicani mentre altri sono democratici, il che significa che questa sarà un'indagine equilibrata", ha detto.
Ha evidenziato le modifiche apportate al voto a causa della pandemia e ha affermato che non credeva che un'elezione con quel tipo di modifiche potesse essere fatta senza errori.
"Sfiderebbe la logica supporre che un'elezione con i tipi di cambiamenti drastici che abbiamo visto nel 2020 sia stata gestita perfettamente senza errori o frodi", ha affermato Mastriano.
“Un'indagine forense completa è assolutamente necessaria per il nostro Commonwealth per motivi di trasparenza e responsabilità. Non c'è nulla da temere se non c'è nulla da nascondere. Coloro che hanno dubbi sull'integrità delle elezioni del 2020 e del 2021 avranno tali preoccupazioni indagate e, si spera, affrontate. Coloro che pensano che non ci siano state frodi elettorali, nessuna irregolarità e che le elezioni siano state condotte alla perfezione avranno la possibilità di essere giustificati", ha aggiunto.
Quando la legislatura della Pennsylvania si riunirà di nuovo, ci saranno i fuochi d'artificio.