Lega Palermo : Orlando apprezzato all'estero meno a Palermo

Premi certamente importanti per un sindaco che, di contro, non c'è giorno in cui non venga bocciato dai palermitani che lui amministra (Igor Gelarda ed Elisabetta Luparello)

Lega Palermo : Orlando apprezzato all'estero meno a Palermo
Igor Gelarda e Luparello

Importanti Riconoscimenti internazionali ad. Orlando,  Gelarda e Luparello (Lega) almeno c'è qualcuno che lo apprezza all'estero.

"Il sindaco di Palermo ha ricevuto due prestigiosi premi internazionali il North-South Prize of the Council of Europe, in Portogallo , ed il Cultural Brand Award, a Postdam.

"I candidati, preferibilmente un uomo e una donna, devono essersi distinti nei seguenti settori: tutela dei diritti umani, difesa della democrazia pluralista, sensibilizzazione pubblica sui temi dell'interdipendenza globale e della solidarietà. Nonostante la varietà di nazionalità e campi di azione di coloro che hanno ricevuto il Premio dalla sua creazione, hanno tutti in comune un forte impegno per la promozione del partenariato Nord-Sud.", così viene presentato il premio North-South Prize of the Council of Europe.

Peccato però che Orlando faccia il sindaco e non il deputato, e non non sia a capo di una onlus.

Un sindaco dovrebbe occuparsi prima della sua città da cui arrivano preoccupanti lamente e immagini della spazzatura, immagini che fanno il giro del mondo e contrastano con l'immagine di cui si fregia e probabilmente la città di Palermo serve a dare lustro a Orlando, ma i suoi interessi sono altri

"Premi certamente importanti per un sindaco che, di contro, non c'è giorno in cui non venga bocciato dai palermitani che lui amministra ormai, anche se ad intermittenza, da 35 anni" affermano il capogruppo della Lega a Palazzo delle Aquile, Igor Gelarda, e la coordinatrice provinciale delle Lega Giovani, Elisabetta Luparello.

"La città è disperata, abbandonata, da un primo cittadino che ha evidentemente altre priorità, che vengono comunque valorizzate e premiate almeno all'estero.  Auguri al sindaco dunque, ma non c'è da stupirsi se i premi, per lui, non hanno nulla a che vedere con la gestione della città di cui è sindaco

. Quello che ci sentiamo gli dire è che lui è stato ed è il miglior Ambasciatore dei palermitani nel mondo. Purtroppo, incredibilmente incompreso nella propria città."