Ministero Interni, malfunzionamento segnalazione di ASNALI  agricoltura

ASNALI  agricoltura denuncia la situazione anomala

Ministero Interni, malfunzionamento segnalazione di ASNALI  agricoltura

riceviamo  e pubblichiamo

domande lavoro stagionale

 buongiorno
sono la responsabile di una sede della ASNALI  agricoltura, con sede in provincia di Latina,  e come molti dei vostri associati ho avuto il 27/10 il problema del malfunzionamento del sistema del Ministero dell'Interno.
Ovviamente, come succede ormai da anni, il Ministero dell'Interno non ripete la procedura e lascia il problema nelle mani dei malcapitati.

Da informazioni avute da fonte certa, so che, purtroppo,  il problema non lo hanno avuto tutti....infatti nel primo minuto erano state acquisite dal sistema più di 12000 domande.

Questo fa si che i disgraziati che non sono riusciti ad accedere al primo click ed hanno dovuto rieseguire l'autenticazione siano di fatto tagliati fuori dalla procedura.

Anni di lavoro per conquistare la fiducia dei propri associati, distrutti da tre minuti di inefficienza di un sistema che dovrebbe essere più che collaudato..
penso che per poter avere qualche possibilità dovremmo coordinare la protesta e far arrivare al Ministero dell' Interno il massimo numero di segnalazioni.
o invitando tutti quelli che hanno avuto problemi a scrivere alla pec della Direzione Centrale delle Politiche dell'Immigrazione e dell'Asilo, o coordinando tutte le associazioni nazionali ( confagricoltura...coldiretti...ecc ecc) a presentare formale ricorso per nome e per conto delle proprie sedi.
disponibile ad un contatto per cercare di ripristinare una giusta graduatoria, aspetto una vostra risposta
se non facciamo qualcosa presto....la cosa muore così......

medea di battista