Milano, Una notte su tre gratis
Un'iniziativa per promuovere il turismo
Sicuramente uno dei settori che più di tutti ha sofferto per questo perodo di pandemia è il settore del turismo e dell'accoglienza. Più le città d'arte che non i luoghi di villeggiatura che in alcuni casi hanno fatto il tutto esaurito nei mesi estivi.
Milano turistica è in ginocchio, ne soffrono hotel, ristoranti, musei, tutto ciò che è indotto del turismo, cosi la città di Milano, il comune di Milano, e Sea, gestore degli aeroporti milanesi, hanno lanciato l'iniziativa Fly to Milano.
Esibendo un biglietto aereo con destinazione Milano Malpensa o Linate, la cui data di arrivo coincide con l’ingresso in hotel, sarà possibile ottenere la una notte gratis in uno delle strutture aderenti all’iniziativa.
La promozione è valida fino al 31 gennaio 2021 per un soggiorno di almeno 3 notti.
La prenotazione del soggiorno può essere effettuata direttamente nella struttura o nelle agenzie di viaggio secondo i termini indicati da ogni albergo in fase di adesione all’iniziativa.
Altro aspetto interessante dell'iniziativa, è che sarà possibile usufruire della terza notte, quella in omaggio, subito o in un secondo tempo attraverso una nuova prenotazione.
Naturalmente condizione essenziale per poter far parte dell'iniziativa Fly to Milano è che tutti gli hotel aderenti dimostrino di aver adottato il protocollo di sicurezza Covid