Milano: un uomo aggredisce passanti e gli agenti della polizia
Con un coltello e secondo i testimoni avrebbe tentato di aggredire prima un rider e poi un uomo che usciva dal portone.
Un uomo di origine filippina , 45 enne, la scorsa notte ha aggredito alcuni passanti, armato di un coltello. Nonostante siano intervenuti gli agenti della polizia per contenerlo, l'uomo imperterrito li ha aggrediti . Alla fine gli agenti sono stati costretti a sparaghi.
Le generalità dell'uomo in questione non sono state ancora divulgate, sappiamo che aveva dei precedenti per reati contro la persona e spaccio,
Con un coltello e secondo i testimoni avrebbe tentato di aggredire prima un rider e poi un uomo che usciva dal portone di un palazzo. Entrambi sono riusciti a fuggire.
Secondo quanto riferito dalla Polizia di Stato, le Volanti di Milano sono intervenute alle 00.20 in via Sulmona, dopo alcune segnalazioni.
All'arrivo di una prima pattuglia l'uomo si è scagliato contro gli agenti. Un degli agenti è caduto e ha sbattuto la testa. In quel momento è sopraggiunta una seconda pattuglia d e l'uomo si è scagliato anche contro quest'ultimi Uno degli agenti ha sparato alcuni colpi. I colpi devono aver leso parti vitali e l'uomo è deceduto.
Mimma Gaziano