Malpensa-Dubai, accordo di easyJet con Emirates

le opportunità presenti sul mercato degli Emirati Arabi Uniti.

Malpensa-Dubai, accordo di  easyJet con  Emirates

Una novità non da poco nel panorama italiano, l'accordo tra EasyJet ed Emirates, per raggiungere importanti e ambiziosi obiettivi comuni, utlizzando e combinando le rotte.

“La partnership con easyJet permette ai nostri clienti italiani e a coloro che volano verso l’Italia di viaggiare senza interruzioni lungo gli itinerari combinati di Emirates ed easyJet, utilizzando un unico biglietto e sfruttando l’hub internazionale di Dubai. Ciò evidenzia il nostro impegno nel mercato italiano, cerchiamo di sviluppare le attività in modo da servire al meglio i nostri clienti”, sottolinea Flavio Ghiringhelli, Country Manager di Emirates Italia.

E sullo stesso tenore la dichiarazione dei patner di Easyjet:

“Siamo molto lieti di estendere all’aeroporto di Malpensa la collaborazione con Emirates nell’ambito del nostro programma Worldwide by easyJet. Entrambe le compagnie servono destinazioni molto richieste da Milano e siamo certi che questa novità sarà apprezzata dai nostri clienti”, ha detto il Country Manager di easyJet Italia, Lorenzo Lagorio

Dubai è una meta ambita da tanti imprenditori perche 200.000 aziende sono esistenti e attive nelle FreeZone di Dubai,non paghi tasse e IVA (0%), tasse personali 0%, tasse societarie 0%, possibilità rimpatrio del capitale guadagnato e/o investito.

Dubai ha il reddito pro-capite più alto al mondo, https://youtu.be/jgFdLX5_cbU

Pure le principali banche italiane hanno sedi sul posto.